View Full Version : aero 7 light su barton 2.5+, quanto caldo?
ciao a tutti, non avendo trovato l' aero 7 + opterņ quello light ma ho paura che non basti a raffreddare il bartoncino che comprerņ domani.
Sono sulla strada giusta o č meglio il 7+?
Non ho intenzione di fare OC estremi solo pochi mhz.
questo č il codice del processore che mi ha fornito il rivenditore, č sbloccato?
AXDA2500DKV4D
Y909924L32106
PQZFA03S1SPMW
Sinclair63
19-02-2004, 21:50
Originariamente inviato da OZZU
ciao a tutti, non avendo trovato l' aero 7 + opterņ quello light ma ho paura che non basti a raffreddare il bartoncino che comprerņ domani.
Sono sulla strada giusta o č meglio il 7+?
Non ho intenzione di fare OC estremi solo pochi mhz.
questo č il codice del processore che mi ha fornito il rivenditore, č sbloccato?
AXDA2500DKV4D
Y909924L32106
PQZFA03S1SPMW
Sicuramente prendi l'aero7+ che č completamente in rame e che quindi raffredda meglio del lite!;)
Io infatti metterei quello ma l'unico aero 7+ che ha il rivenditore me lo ha fregato Zatoichi ed č rimasto solo un light.
Se raffredda decentemente prenderei quello se no mi tocca aspettare una settimana per il 7+ con il rischio che mi sparisca il barton 2.5+ e la cosa mi scoccia alquanto....
QUOTO
ho il dissipatore in rame ed e' ottimo!! certo se lo tieni a palla fa un po' di rumore ma il risultato e' garantito
Zatoichi
19-02-2004, 22:05
Originariamente inviato da OZZU
Io infatti metterei quello ma l'unico aero 7+ che ha il rivenditore me lo ha fregato Zatoichi ed č rimasto solo un light.
Se raffredda decentemente prenderei quello se no mi tocca aspettare una settimana per il 7+ con il rischio che mi sparisca il barton 2.5+ e la cosa mi scoccia alquanto....
Facciamo che non prendi il dissipatore e sulla strada di casa ci fermiamo nel primo negozio di informatica che troviamo e prendi una 7+... altrimenti puoi prendere la Lite e ti presto il mio ventilatore a energia solare da mettere di fianco al case aperto :D
caro Zatoichi ti spezzo le braccine...ora cerco un 7+, se lo trovo bene, se no mi tengo quello "leggero"
prendi il 7+ in rame da 2500 vai a 3200 tranquillo a 2700 giri e anche in maniera silente, aspetta tanto il barton non cambia.
Originariamente inviato da siogo
QUOTO
certo se lo tieni a palla fa un po' di rumore ma il risultato e' garantito
meno male che il tuo fa "un po'"... il mio a palla č un aereo a reazione..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.