deeppurple
19-02-2004, 21:16
Salve,spero possiate darmi una qualche dritta su quali driver e catalyst debba installare.Ieri mi e' arrivato il nuovo pc (mabo asus p4p800 -----512 ram ----p4 2,8 ghz----ati radeon 9600 series all in wonder 128mb---win2000pro sp4).
Penso che la scheda in questione sia della shaffir,ho installato i seguenti driver dal cd :
versione pacchetto driver video 7.93
versione 2D 6.14.10.6378
mentre il multimedia center e' la vers 8.6
Il problema e' che da multimedia center configuration facendo la verifica compatibilita' del sistema mi dice quanto segue:
--------------------------------------------------------------------------
Driver video (non usare la versione 7.85 o piu' recente)
Risultato del test: La scheda grafica installata non č una scheda RADEON.
Spiegazione: Per il funzionamento del DVD e della TV č necessario un adattatore grafico RADEON™.
Risultato del test: La CPU non supporta MMX.
Spiegazione: Se la CPU non supporta MMX, le prestazioni di Multimedia Center saranno estremamente limitate. DVD, TV-ON-DEMAND™ e la cattura MPEG non funzioneranno
-------------------------------------------------------------------
Spero tanto che con altri driver riesca a risolvere perche' ho preso la all in wonder per divertirmi un po' con la cattura da tv,per il resto la scheda sembra essere molto buona e veloce.
Grazie di cuore per l'attenzione e per un possibile consiglio sulla versione driver funzionante.
CIao da deeppurple
Penso che la scheda in questione sia della shaffir,ho installato i seguenti driver dal cd :
versione pacchetto driver video 7.93
versione 2D 6.14.10.6378
mentre il multimedia center e' la vers 8.6
Il problema e' che da multimedia center configuration facendo la verifica compatibilita' del sistema mi dice quanto segue:
--------------------------------------------------------------------------
Driver video (non usare la versione 7.85 o piu' recente)
Risultato del test: La scheda grafica installata non č una scheda RADEON.
Spiegazione: Per il funzionamento del DVD e della TV č necessario un adattatore grafico RADEON™.
Risultato del test: La CPU non supporta MMX.
Spiegazione: Se la CPU non supporta MMX, le prestazioni di Multimedia Center saranno estremamente limitate. DVD, TV-ON-DEMAND™ e la cattura MPEG non funzioneranno
-------------------------------------------------------------------
Spero tanto che con altri driver riesca a risolvere perche' ho preso la all in wonder per divertirmi un po' con la cattura da tv,per il resto la scheda sembra essere molto buona e veloce.
Grazie di cuore per l'attenzione e per un possibile consiglio sulla versione driver funzionante.
CIao da deeppurple