View Full Version : ma un sito???
D_IL PRINCIPE
19-02-2004, 20:12
nn so se lo conoscete ma una volta c'era il sito di blu x mandare gli sms da internet ma ora nn piu! nn c'è ne un altro uguale???
D_IL PRINCIPE
20-02-2004, 12:23
Originariamente inviato da D_IL PRINCIPE
nn so se lo conoscete ma una volta c'era il sito di blu x mandare gli sms da internet ma ora nn piu! nn c'è ne un altro uguale???
UP
The March
20-02-2004, 12:44
si
se hai una scheda omnitel dal sito della omnitel puoi mandare fino a 100 sms verso numeri omnitel al giorno www.190.it
se hai una scheda wind registrandoti su libero puoi mandare 10 sms al giorno vesro i wind e 1 verso altri operatori (questo fino a quando usavo ancora la wind cioè prima di natale poi non so)
D_IL PRINCIPE
20-02-2004, 19:30
quello dell'omintel gia l'ho fatto....
io ne volevo 1come quello di blu ceh ne potevi mandare una marea e verso qualsiasi operatore... nn c'e ne sn in giro??
se hai alice ne pupi mandare 10 a chi vuoi.
blu è fallita e se è fallita un motivo ci sarà!
D_IL PRINCIPE
21-02-2004, 14:30
Originariamente inviato da checo
se hai alice ne pupi mandare 10 a chi vuoi.
blu è fallita e se è fallita un motivo ci sarà!
questo lo sapevo! cercavo qualcosa di simile...
D_IL PRINCIPE
21-02-2004, 17:45
up
hannibalthecannibal
21-02-2004, 17:49
prima c'era anke il sito dell'enel, ma adesso nn funziona + ke puoi mandare tantissimi sms!
ce ne sono alcuni di siti ke mandano sms gratis, se guardi nella sezione telefonia troverai alcuni spunti!
D_IL PRINCIPE
21-02-2004, 17:51
Originariamente inviato da hannibalthecannibal
prima c'era anke il sito dell'enel, ma adesso nn funziona + ke puoi mandare tantissimi sms!
ce ne sono alcuni di siti ke mandano sms gratis, se guardi nella sezione telefonia troverai alcuni spunti!
come era quello dell'enel??? dammi il link...
hannibalthecannibal
21-02-2004, 17:55
era www.enel.it ma oramai ne puoi mandare uno al giorno!e arriva dopo un sacco di tempo!io penso ke ll'ho sfondato quel sito talmente ne mandavo!:bsod:
D_IL PRINCIPE
22-02-2004, 19:08
altri siti?
D_IL PRINCIPE
23-02-2004, 17:02
altri siti?
up
D_IL PRINCIPE
23-02-2004, 20:02
Prezioso84
23-02-2004, 20:08
Se nessuno scrive evidentemente non c'è non ti pare?
D_IL PRINCIPE
23-02-2004, 20:16
Originariamente inviato da Prezioso84
risp inutile la tua!!!
Prezioso84
23-02-2004, 20:33
risp inutile la tua!!!
Se la pensi così allora buona fortuna nella tua ricerca :).
D_IL PRINCIPE
24-02-2004, 12:46
se nn conoscete un sito simile allora facciamo un elenco dei siti che usate x mandare gli sms!! pero solo quellio che arrivano sicuri e quasi subito...
D_IL PRINCIPE
24-02-2004, 14:40
up
RenèBascè
24-02-2004, 15:14
up
Ti ricordi quando chiedevi che tipo di utente eri?
Vuoi una risposta?
D_IL PRINCIPE
24-02-2004, 16:04
Originariamente inviato da RenèBascè
Ti ricordi quando chiedevi che tipo di utente eri?
Vuoi una risposta?
DAI?
Originariamente inviato da Prezioso84
quoto
D_IL PRINCIPE
24-02-2004, 16:09
Originariamente inviato da Leron
quoto
ma se legessi tutta la discussione ho anche chiesto di fare un elenco di quelli che usate e che funzionano bene...
RenèBascè
24-02-2004, 16:10
DAI?
Ovviamente con l'augurio che non te la prenda...
Posso dirti che se ogni tanto ringraziassi le persone che ti danno le dritte che cerchi per le quali sembra che sprecare una parolina in più o semplicemente dire "grazie in anticipo" sia cosa brutta faresti più bella figura...
E' possibile che non riesci a chiedere le cose con più garbo?
ma se legessi tutta la discussione ho anche chiesto di fare un elenco di quelli che usate e che funzionano bene...
Cazzarola ma dire "Ragazzi per favore dai...grazie" ti provoca un'ernia al disco ? Non credi che domandare le cose con gentilezza ti porti a ricevere più attenzione e aiuto?
Poi ogni tanto te ne esci con le storie che "non ho voglia di fare questo in questa maniera".... tipo il thread sullo scrivere in maiuscolo ! Se fossi stato un mod non mi sarei limitato a redarguirti verbalmente... Ti sei dimostrato di una pesantezza indicibile in quell'occasione...
Basta così ?
Ciao
te li hanno detti, li metti in file e hai fatto l'elenco :)
ormai i siti che offrono questo servizio sono pochissimi da quando non è più gratuito neanche per loro :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.