View Full Version : comprare hardware pagando con paypal
salve a tutti
mi consigliate siti italiani o stranieri che spediscono in italia dove è possibile acquistare con paypal?
io ne ho trovati 2 italiani... però non so se si possono segnalare
grazie a tutti
m.mazzarini
25-06-2004, 00:57
io ti posso segnalare matmag.it Sito di vendita on-line di commercio elettronico
Accetta PayPal con il pagamento aggiuntivo della comissione di circa il 3,5 percento
Ciao Massimo
Originariamente inviato da m.mazzarini
Accetta PayPal con il pagamento aggiuntivo della comissione di circa il 3,5 percento
Però... che onesti!
Pagato in germania con Paypal e non hanno voluto un centesimo in più!
basterebbe fare un account personale per ricevere i pagamenti e non si dovrebbe richiedere alcuna % in più ai clienti
m.mazzarini
25-06-2004, 10:04
Prim di tutto dipende a che prezzo vendi il prodotto perchè se i tuoi ricarichi sono massimo del 2 % capisci benissimo che non è possibile pagare tasse per il servizio a PayPal del 3,5 % . La nostra filosofia è quindi stata quella di avere il minimo costo possibile per i cleinti che pagano con bonifico bancario, vaglia, oppure vengono a ritirare il prodotto da noi, se poi si vuole pagare con paypal come propria scelta allora ci sono le tasse che vengono aggiunte. Pensiamo sia meglio che far pagare a tutti il ricarico massimo del 5,5 % non credete ?
In germania sicuramente vendono prodotti ad un prezzo comprensivo di tutto probabilmente
Mi interessa molto la vostra opinione, fatemi sapere
Saluti
Massimo
segnalato
:spam: :spam: :spam: e pubblicità
marall
non centra niente il prezzo del prodotto.
il sovrapprezzo serve a coprire le spese di paypal e le spese di paypal si annullano semplicemente avendo un conto di tipo "personal" invece che "premiere/business"
adesso se il cliente paga usando la cdc (carta di credito) per forza di cosa il venditore deve avere un account premiere/business e quindi vi sono delle spese da parte di paypal, e ovviamente il venditore trasferisce tale spesa sul cliente tramite la maggiorazione del 3.5%
se invece il cliente non usa la cdc ma usa i fondi depositati su paypal il venditore può semplicemente avere un conto personal e quindi non ha nessuna spesa e se il cliente paga 100 il venditore riceve 100
quindi si dovrebbe differenziare il pagamento su paypal in 2 sottotipi
1) pagamento con paypal tramite cdc con maggiorazione del 3.5% da effettuarsi a
[email protected] (conto premiere/business)
2) pagamento con "fondi" paypal senza maggiorazione da effettuarsi a
[email protected] (conto personal)
se si leggono le FAQ di paypal infatti c'è scritto che si possono tranquillamente avere 2 conti paypal, uno personal e uno premiere
m.mazzarini
25-06-2004, 10:32
Ha ragione la ringrazio dell'idea e condividendo pienamente la sua posizione sicuramente ci attiveremo in tal senso, l'unica nostra indecisione consiste nel fatto che non vorremmo troppo complicare la gestione dei pagamenti con PayPal agli utenti inesperti che già incontrono la difficoltà a tradurre l'inglese ( salvo una buona spiegazione initaliano che nulla ci impedisce di pubblicare nel sito ) e trovarsi 2 metodologie di pagamento diverse.
Vedremo di pubblicare delle ottimo spiegazioni del caso e rimaniamo disponibili a sentire altri pareri per migliorare i nostri servizi
Grazie ancora
Saluti
Massimo
m.mazzarini
25-06-2004, 10:39
Gent.le Sig Marall
non mi sembra di fare pubblicità di prodotti, ma sto comunicando con altri utenti per migliorare i servizi di pagamento se l'indirizzo nella firma è considerato Spam, vedo molti altri utenti che hanno indirizzi vari e che quindi possono essere colpevolizzati di Spamming. Dal canto mio ho segnalato su richiesta dell'utente precedente la possibilità di poter utilizzare questo tipo di pagamento anche da noi facendo poi partire una discussione sulle diverse modalità che penso oltre a noi possano servire anche ad altri utenti.
Comunque sia se questo tipo di dialogo può essere considerato Spam allora mi scuso e chiuderò le comunicazioni valutando la possibilità di cambiare nick e non menzionando più ne il mio ne altri siti.
Gent.le Sig Marall
non mi sembra di fare pubblicità di prodotti, ma sto comunicando con altri utenti per migliorare i servizi di pagamento se l'indirizzo nella firma è considerato Spam, vedo molti altri utenti che hanno indirizzi vari e che quindi possono essere colpevolizzati di Spamming. Dal canto mio ho segnalato su richiesta dell'utente precedente la possibilità di poter utilizzare questo tipo di pagamento anche da noi facendo poi partire una discussione sulle diverse modalità che penso oltre a noi possano servire anche ad altri utenti.
Comunque sia se questo tipo di dialogo può essere considerato Spam allora mi scuso e chiuderò le comunicazioni valutando la possibilità di cambiare nick e non menzionando più ne il mio ne altri siti.
non mi riferisco alla sign, ma al messaggio qui sotto, se poi il messaggio concide anche nella sign, un qualche sospetto di spam c'è
imho marall
io ti posso segnalare matmag.it Sito di vendita on-line di commercio elettronico
Ciao Massimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.