View Full Version : settare latenza ram
c'e' un programma ke permetta di vedere l'attuale latenza delle ram e se possibile,abbassarlo intervenendo sulle ram appunto??
quelle del sistema,non della vga..se ne sapete qualcosa linkate
webmaster22wright
19-02-2004, 20:25
Originariamente inviato da me
c'e' un programma ke permetta di vedere l'attuale latenza delle ram e se possibile,abbassarlo intervenendo sulle ram appunto??
Perchè non chiedi a chi ti ha insegnato tutto???:sofico:
CPU-Z ti permette di vederle purchè tu abbia delle ram decenti(credo sia il tuocaso)
Per intenderci le ram che avevo prima non me lo facevano vedere, quelle attuali si.
Per la modifica credo solo da bios.
Byez Frate
ue'..ma ki si vede...a quanto hai tirato il 2600+?
webmaster22wright
22-02-2004, 11:53
leggi in sign
Originariamente inviato da me
Dipende! Se hai una mobo con chipset nforce 2 esiste "NVIDIA System Utility" scaricabile direttamente dal sito della Nvidia, se in particolare hai una 8rda o una NF7 c'è "8rdavcore" (http://www.hasw.net/8rdavcore/) che ti permette di fare tutto quello che vuoi direttamete da win
Comunque fai un giro sul sito che ti ho linkato, perchè ad ogni revidsione del programma aumenta la compatibilità con altre mobo.... ho appena visto che hanno aggionto le DFI, MSI, A7N e altre
Ciao DADE
Originariamente inviato da webmaster22wright
leggi in sign
:cool: :cool: :cool:
Originariamente inviato da dadehm
Dipende! Se hai una mobo con chipset nforce 2 esiste "NVIDIA System Utility" scaricabile direttamente dal sito della Nvidia, se in particolare hai una 8rda o una NF7 c'è "8rdavcore" (http://www.hasw.net/8rdavcore/) che ti permette di fare tutto quello che vuoi direttamete da win
Comunque fai un giro sul sito che ti ho linkato, perchè ad ogni revidsione del programma aumenta la compatibilità con altre mobo.... ho appena visto che hanno aggionto le DFI, MSI, A7N e altre
Ciao DADE
grazie...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.