View Full Version : consiglio o domanda?
allora comprerò presso un negozio un intel pentium 4 prescott 3000 mhz,
512 mb di ram,120 di hard disk ,
ati radeon 9200 256 mb
masterizzatore dvd e cd EIDE
MONITOR CTR A 17 POLLICI
sui 1550 euro.......
beh vi volevo chiedere se nn è una fregatura....... e se mi conviene prendere un monitor ctr o lcd(che mi costa il doppio ma ha una bellisima estetica)
perfavore aiutatemi nella scelta ho solo 1 giorno......
ps sarebbe meglio una gforce 5200??????????
grazie .:muro: :confused: :
Originariamente inviato da ermed
ciao a tutti domani comprerò presso un negozio un intel pentium 4 3000 mhz,512 mb di ram,120 di hard disk ,ati radeon 9200 256 mb
sui 1550 euro.......
beh vi volevo chiedere se nn è una fregatura....... e se mi conviene prendere un monitor ctr o lcd(che mi costa il doppio ma ha una bellisima estetica)
perfavore aiutatemi nella scelta ho solo 1 giorno......
grazie .:muro: :confused: :
Per capire se non è una freagatura dovresti postare l'intera configuarzione completa di marche dei produttori.
se devi giocare io cambierei quel cesso di 9200 con una 9600XT almeno...
la cpu andrebbe bene anche un 2,8C :)
posta cmq la configurazione completa...
Visto che dicevi che avevi solo un giorno la mia risposta forse arriva tardi... Perché mi hai mandato una mail quando potevi postare qui e potevi avere altre riposte? Inoltre mi hai rimandato la configurazione che hai postato qui (anzi meno dettagliata). La cifra può essere alta come bassa. Propendo comunque per la cifra alta. Prova a fare altri preventivi. Hai pensato ad AMD?
cioé..................??????????
Entrambe! Lungi da me scatenare una rissa... (sei nuovo del forum e forse non puoi capire il "conflitto" tra amdisti e intelisti) ma se vuoi risparmiare qulacosa io farei un pensierino ad AMD.
forse hai proprio ragione........( spero di non scatenare di nuovo una "guerra")
cmq mi potresti dare anke qualche consiglio sulle schede video....in particolare la gx force 5200??????
non so se si puo dire ma il negozio è computer discount è l'unico da me visitato ad avere queste qualità ad un simile prezzo......
Snceramente ho dei dubbi che il negozio da te citato abbia dei prezzi competitivi. Cmq di schede video non me ne intendo molto. Se il problema è solo la scelta della sk video posta nell'apposita sezione;)
alexis1980
21-02-2004, 22:30
Cambia di corsa quella ciofeca della 9200 che ti strozza il sistema :)
per non commetere l'errore di comprare questo pc ( l'unico ad avermi soddisfatto fin ora)
ve lo chiedo con tutta la sensibilita di un povero cliente insoddisfatto:conoscete a roma un negozio di pc consilgliabile meglio del cdiscount?( magari consultabile in internet)
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.