View Full Version : aiuto per scheda madre
ho preso una scheda madre con con cpu da un mio amico a lui funzionante mentre a me a volte non parte o si resetta perche'?
ho gia' cambiato l'alimentatore!!
Sinclair63
19-02-2004, 18:46
Originariamente inviato da sattv
ho preso una scheda madre con con cpu da un mio amico a lui funzionante mentre a me a volte non parte o si resetta perche'?
ho gia' cambiato l'alimentatore!!
Troppo generico...altre informazioni please!
quando avvio il pc non parte* (nemmeno il bios) o a volte mentre sto' lavorando in windows si resetta da solo!!
se poi spengo per 3/4 secondi l'alimentatore e riaccendo parte bene!!
*non parte nel senso che si accendono le spie dell'alimentatore e del hard disk ma lo schermo o rimane nero o mi dice che sta' facendo un checking nvram!!
Originariamente inviato da sattv
quando avvio il pc non parte* (nemmeno il bios) o a volte mentre sto' lavorando in windows si resetta da solo!!
se poi spengo per 3/4 secondi l'alimentatore e riaccendo parte bene!!
*non parte nel senso che si accendono le spie dell'alimentatore e del hard disk ma lo schermo o rimane nero o mi dice che sta' facendo un checking nvram!!
non si accende al primo colpo per via del cold boot, magari prima di accenderlo lascia collegata la spina per 1 minuto.
Sul fatto del reset, non e' colpa di windows?
Possono anche essere le ram che danno problemi su quella scheda madre.
non si accende al primo colpo per via del cold boot, magari prima di accenderlo lascia collegata la spina per 1 minuto.
quindi cosa posso fare?
le ram in che senso?
perche' al mio amico che aveva questa secheda madre ,cpu e ram funzionava e a me dà questo problema?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.