View Full Version : pc-cooling apre in svizzera!
http://www.pc-cooling.ch/index.php
nn capisco dv'è xò..ci si può andare...:cool:
anarxisco
19-02-2004, 17:04
Originariamente inviato da onka
http://www.pc-cooling.ch/index.php
nn capisco dv'è xò..ci si può andare...:cool:
magari è vicino a quei bei negozietti che vendono deodoranti per scarpe...
:D :D
Stigmata
19-02-2004, 17:07
è vicino a berna...
guarda qua (http://www.maporama.com/affiliates/kataweb/share/iti.asp?LANGUAGE=IT&SESSIONID=%7B089E2344-55DA-4899-A39A-6DC26C7FD9F0%7D&ITI_START_COUNTRYCODE=IT&ITI_START_ADDRESS=&ITI_START_ZIPCODE=&ITI_START_CITYNAME=Merate&ITI_END_COUNTRYCODE=CH&ITI_END_ADDRESS=&ITI_END_ZIPCODE=&ITI_END_CITYNAME=Niederwangen&SEARCH_ITI2.x=20&SEARCH_ITI2.y=10)
ho fatto il percorso da merate (caput mundi :D) a Niederwangen dove stanno loro
un pelo fuorimano eh...
pero' venerdi' sono andato ad un concerto vicino a losanna, da li la strada sarebbe stata piu' corta!
solo che dal piemonte passando da aosta bisogna contare i 30,80 euro del tunnel del san bernardo, non sapete che faccio ho fatto quando ho detto alla tipa: "quant'è?" e lei "solo andata o andata e ritorno?" ed io "beh, devo anche tornare a casa" e lei "trentaeuroeottantacentesimi" ed io ho esordito con un molto svizzero "miiinchia!". i 1,5 km piu' cari che abbia mai fatto in vita mia.
Se poi aggiungiamo la faccia storta dello sbirro svizzero all'andata, e la perquisa dal finanziera italiano al ritorno (circa mezz'ora, ed ha pure rinunciato a controllare la macchina, per fortuna) devo concludere che andare in svizzera e' faticoso :D
Saluti
BES
Soprattutto in frontiera...
Anni fa con i miei amici siamo passati dalla svizzera per tornare dopo una settimana di ferie in olanda.....
Peccato che l'imbecille che guidava al doganiere svizzero che stava per lasciarci andare via ha detto "e' proprio bella la svizzera l'anno prossimo invece che in olanda vengo qui"
Risultato perquisizione generale, ci hanno fatto mettere in mutande e nel frattempo hanno smontato mezza macchina.
Se andavomo in olanda a prendere della droga sicuramente passavamo dalla svizzera e sicuramente gli dicevamo ai doganieri che arrivavamo da amsterdam.
MA PENSA TE..
Ciao
Lol!! :rotfl:
Effettivamente non è dietro casa :D
che bello io ho parenti in swiss e 1 volta all'anno ci vado..nn sempre ma spesso
BlackWalker
19-02-2004, 18:03
non ho mai capito PERCHE' molti siti online sia in svizzera, in germania o in altri paesi europei non mettono l'opzione in "INGLESE"!!!
Cavolo, avrebbero un parco utenti piu' ampio!!!
Vabbe'...
Bayez! :D
ho fato anke la figura dell'italiano pirla...ho kiesto quanto costavanoi le SS dala svizzera..ekko la risposta!
It does not make sence to order from Switzerland, maybe the freight
charges would be lower bt you have to pay extra duty and tax because
Switzerland is not part of the European union.
Mit freundlichen Grüßen,
anarxisco
19-02-2004, 20:13
Gli hai risposto che il problema è loro che non hanno ancora aderito all'Unione?!?!? Sai quanti clienti in più avrebbero...
Guarda te 'sti sprinzler... :nono:
Originariamente inviato da anarxisco
Gli hai risposto che il problema è loro che non hanno ancora aderito all'Unione?!?!? Sai quanti clienti in più avrebbero...
Guarda te 'sti sprinzler... :nono:
han fatto bene a nn entrare nell'unione..senza € nn mi sognavo di comprare al'estero e l'economia italiana viaggiava meglio..ma nn andiamo OT...
Stigmata
20-02-2004, 06:54
It does not make sence to order from Switzerland, maybe the freight
charges would be lower bt you have to pay extra duty and tax because
Switzerland is not part of the European union.
Mit freundlichen Grüßen,
oltretutto non sanno manco scrivere in inglese :rotfl:
anarxisco
20-02-2004, 08:25
han fatto bene a nn entrare nell'unione..senza € nn mi sognavo di comprare al'estero e l'economia italiana viaggiava meglio..ma nn andiamo OT...
mmm... io in ogni caso preferisco avere la possibilità di scegliere tra più mercati... oltretutto molto materiale non è nemmeno importato in Italy! senza tener conto del fatto che se i prezzi fossero più accessibili anch'io non avrei problemi a comprare solo in Italia...
;)
Liquifex
20-02-2004, 14:00
prezzi moooolto buoni!!
3 domande a chi ne sa di + :
1) i prezzi sono iva inclusa??
2) le s.s quanto costano?
3) accettano il contrassegno???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.