PDA

View Full Version : + niente è "gratis"

Mazzumma
19-02-2004, 16:44
mi è arrivata una mail oggi dalla Supereva, sembra che dal primo marzo non si possa scaricare più la posta via pop3 dai loro server se non sei abbonato (a pagamento). Ho paura che piano piano tutti i fornitori di servizi in internet si adegueranno e secondo me non è una cosa bella.
Detto questo io ho due caselle di posta con freemail e sinceramente se devo andare sul sito per controllare se ci sono nuove mail mi passa la voglio. Esiste quindi qualche sistema per far convogliare tutte le mail in un'unica casella di posta che posso scaricare via pop3 (tipo quella di alice... qui pago e spero non mi venga tolta) ?
se esiste il modo come si fa?
Grazie a tutti quelli che sapranno aiutarmi!

~ZeRO sTrEsS~
19-02-2004, 18:38
Originariamente inviato da Mazzumma
mi è arrivata una mail oggi dalla Supereva, sembra che dal primo marzo non si possa scaricare più la posta via pop3 dai loro server se non sei abbonato (a pagamento). Ho paura che piano piano tutti i fornitori di servizi in internet si adegueranno e secondo me non è una cosa bella.
Detto questo io ho due caselle di posta con freemail e sinceramente se devo andare sul sito per controllare se ci sono nuove mail mi passa la voglio. Esiste quindi qualche sistema per far convogliare tutte le mail in un'unica casella di posta che posso scaricare via pop3 (tipo quella di alice... qui pago e spero non mi venga tolta) ?
se esiste il modo come si fa?
Grazie a tutti quelli che sapranno aiutarmi!

devi vedere se supereva ha il servizio ke ti manda le mail in un altra casella se non lo ha sei fregato...

paddock7
19-02-2004, 21:01
non so se conti, ma quando Libero fece la stessa cosa dopo poco tempo venne fuori un programmino che faceva da interfaccia tra il programma di posta e il sito di Libero permettendo di leggere le mail... mi sembra si chiamasse html2pop3 o qualche cosa del genere... mi sembra di ricordare che fosse utilizzabile anche con altri siti basati sulla stessa limitazione.... di più non ricordo....

Mazzumma
19-02-2004, 21:51
si lo so che c'è un programmino per libero ma non è la stessa cosa.
mi sa che comunque è impossibile fare il redirect per un'altra casella se no la cosa non avrebbe senso!

DankanSun
19-02-2004, 23:59
senno se hai un pc sempre connesso ti prendi postcast server e ti fai il tuo server di posta :D

_YTS_
20-02-2004, 07:44
riooooo :D

gia detto bene riguardo al serverino.
cmq anche io uso html2pop, molto carino è utile.

ciao

_YTS_

PaTLaBoR
20-02-2004, 08:10
si l'ho visto anch'io!!! :muro:

si deve pagare! oppure accedere con il pop di supereva!!!

CHE SCHIFO

mi dite qualcosa che offre servizio email gratis ed è seria?

Dada/supereva mi ha deluso. questo significa fregare gli utilizzatori i quali creano l'email, la usano per parecchio tempo e poi visto che non ne possono più fare a meno, sono costretti a pagare se non vogliono perdere il proprio indirizzo di posta.

Ripeto che è una vergogna.

PaTLaBoR
20-02-2004, 09:02
mi sono appena cancellato...

che vadano aff

GIBY
20-02-2004, 11:55
Originariamente inviato da PaTLaBoR
mi sono appena cancellato...

lo faro' anch'io .. anche perchè da un po di tempo a questa parte mi arrivano una sfilza di virus (mediamente 1 - 2 al giorno)