PDA

View Full Version : in mezzo al cammin di nostra vita....

coach66
19-02-2004, 16:40
Mo me spiego meglio:D

dopo 15 anni di onorata carriera presso una piccola azienda artigiana svolgendo un ruolo prettamente commerciale, e mille altre occupazioni, es.studio e realizzazione di bozzetti per depliant aziendali, creazione di un piccolo sito web, contatti con aziende estere, insomma tutto l'universo del marketing/commercing della piccola azienda italiana. :D Ho buone conoscenze informatiche dei principali appicativi, non sono un mostro ma me la cavo abbastanza, il problema è quello della mancata specializzazione sigh.

I rapporti sono un po' deteriorati, le motivazioni sono basse, l'azienda si trova in una situazione di mercato abbastanza difficile e a 38 anni uno si ritrova con il dilemma di trovare un'altro posto, viste le grigie prospettive.

Che fare? Vorrei rivolgermi alle agenzie di selezione del personale, ma non ne ho sentito parlare un gran bene.

Qualcuno ha avuto esperienze simili? Sapete non è facile decidersi ma i tempi sono ormai maturi:muro:

sembra quasi un annuncio di lavoro:cool: ma sul forum escono sempre idee, a volte marziane:p a volte invece moooolto interessanti.