View Full Version : {Roma} Cerco buona vga
Salve, cerco una discreta vga.
Diciamo: gf3 ti500,8500,gf4ti,9600pro
Se vi può essere di incentivo posso scambiare con una Pov 9700@pro 128mb con dissi in rame sulle ram.
Preferisco a mano.
Ciao,Daniele
MaverickA69
19-02-2004, 23:53
Ciao possiedo GF4 ti4200 64mb ddr da 3,3ns con dissipatori sulle ram,POINT OF VIEW versione retail con 2 gioki e win dvd 4,la vendo a 90€.
Sarei interessato anke allo scambio con la 9700pro...ma mi puoi dire x quale motivo la vuoi scambiare?
forse ho risolto su un altro 3d con una 9100, ti faccio sapere.
Comunque nel caso quanto mi daresti di conguaglio?
Se tolgo la 9700 nn la sostituisco con la gf4( che è x un mio amico) ma con una 9800pro.
Fammi sapere
Ciao,Daniele
ciao bello....(se ti ricordi c'eravamo sentiti per la fotocamera digitale che dovevo venderti...).
io ho una POV GF3TI200 128 MB DDR retail......nel caso di scambio con la 9700pro quanto penseresti come conguaglio?...
Originariamente inviato da ged78
ciao bello....(se ti ricordi c'eravamo sentiti per la fotocamera digitale che dovevo venderti...).
io ho una POV GF3TI200 128 MB DDR retail......nel caso di scambio con la 9700pro quanto penseresti come conguaglio?...
ciao:D
umh, la ti200 credo nn interessi al mio amico.
Comunque chiedo, intanto tu quanto offri di conguaglio?
Ciao,Daniele
Originariamente inviato da DT854
ciao:D
umh, la ti200 credo nn interessi al mio amico.
Comunque chiedo, intanto tu quanto offri di conguaglio?
Ciao,Daniele
che famo io ti chiedo quanto vorresti per conguaglio e tu mi dici quanto offrirei....che stamo a giocà a ruzzica....:D
e comunque non conosco le condizioni della radeon 9700.....marca?scatola?tutto l'ambaradam(cd,cavi,cavetti)?quanto tempo ha?garanzia residua?
l'unica cosa che sò è che ormai le 9800pro nuove stanno a prezzi mooolto interessanti......;)
Originariamente inviato da ged78
che famo io ti chiedo quanto vorresti per conguaglio e tu mi dici quanto offrirei....che stamo a giocà a ruzzica....:D
e comunque non conosco le condizioni della radeon 9700.....marca?scatola?tutto l'ambaradam(cd,cavi,cavetti)?quanto tempo ha?garanzia residua?
l'unica cosa che sò è che ormai le 9800pro nuove stanno a prezzi mooolto interessanti......;)
la 9700@pro è di maggio 2003, è una POV e nn ha scatola.
prima di tutto fammi vedere se la ti200 va bene...
ciao,Daniele
è una POV..........
ah è vero ora ho letto meglio...
avrei una MSI Gef4 TI4200, 64 DDR perfetta, 275/550 ma puo salire di + . Meno di un anno di vita, credo ancora in garanzia...
Fammi sapere per il conguaglio... eventualmente un pentium 3 667 , dissi originale, con mobo compaq chipset intel 82815 audio e video integrati, 128Mb di ram , sk di rete e ali ti interesserebbero? Ottimi x un muletto ;)
la vga mi dovrebbe interessare, dimmi quanto la valuti e poi eventualmente parliamo del conguaglio.
Daniele
ps.comunque ho anche una trattativa ben avviata per una 9100
ciao,Daniele
mah..non ho idea quanto possa valere ora (come tu credo non l'hai per la 9700, so solo che l'ho pagata un botto quando uscì)
Mi piacerebbe fare uno scambio :
MSI Gef4 TI4200 64DDR + CPU Pentium III 667Mhz + Mobo Compaq (video e audio integrati) + 128 SDRAM + alim.
per la 9700 (a proposito è liscia e l'hai portata a pro??)
oppure Gef4 TI4200 + Pinnacle PCTV PCI con telecomando e software (registra e comprime, ha prese in/out VHS SVHS scontrino garanzia )
la 9700 è @pro;)
mi interessa solo la gf4 e soldi ( devo prendere una 9800pro).
Fammi sapere quanti € vuoi (per darmela) o in alternativa gf4+quanti €x la 97000.
Ciao,Daniele
è vero non avevo letto per niente bene il primo post....visto che @pro io lascio per l'eventuale scambio....
credevo fosse pro nativa...
oggi ero praticamente ubriaco...:D non avevo letto ne la marca ne che era @pro....
ciao correx...:)
la 9700 è @pro;)
mi interessa solo la gf4 e soldi ( devo prendere una 9800pro).
Fammi sapere quanti € vuoi (per darmela) o in alternativa gf4+quanti €x la 97000.
Ciao,Daniele
boh... potrei darti non più di 40, 50 euro di differenza...Possiamo trattare se vuoi...
ciaoo Ged78 :)
offro una geforce4 ti4200 gainward http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=628012 + 90 euro se con garanzia visibile
Originariamente inviato da gilgi
offro una geforce4 ti4200 gainward http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=628012 + 90 euro se con garanzia visibile
la garanzia è visibile;)
una ti4200 a 128mb sta a 90ivata:
http://www.romacc.com/rcc/index.htm
Arrivi almeno a 120€?
daniele
sul sito che hai segnalato tu una radeon 9800 pro costa 226 ivata, quindi la tua non può valerne 200;) e la 4200 qualche giorno fa non era disponibile e non sapevano se e quando sarebbe tornata
posso arrivare al massimo a 100 euro
io nn ho mai detto di volere 200€ per la mia scheda, anzi penza che nn la vendo neanche;)
me ne priverei (a malincuore) solo per incentivare qualcuno con una vga meno potente (che a me serve per il pc di un amico) a darla via.
Però il fatto che me ne priverei nn vuol dire che la regalerei.
Insomma, l'offerta di poco fa, 40€+una fg4ti4200 mi sembra una presa in giro:rolleyes:
La tua gia è + onesta, comunque a meno di 120 nn l'accetto;)
Riapro il 3d escludendo la 9700 che sta bene dove sta almeno per 1 anno;)
Ciao
x i mod. chiudere, grazie
dt854 e ti offro la hercules 9800 pro e tu mi dai la radeon 9700 pro + conguaglio ?
e' in garanzia la tua ?
fammi sapere
la mia si, la tua?
quanto vuoi di conguaglio?
sono interessatissimo.
Ciao,Daniele
la mia ha 21 mesi di garanzia ...
la tua ?
non so quanto vorrei di conguaglio sto valutando l'idea di scambiare da poche ore per farmi rientrare un po di soldi ...
non e' che sia molto deciso
l garanzia se si presso chi ce lhai ?
è di maggio 2003 da zetabyte, fammi sapere;)
Ciao,Daniele
overclock ?
mi mandi un link o una foto ?
Originariamente inviato da Thehawk
overclock ?
mi mandi un link o una foto ?
passami la tua e-mail che ti invio la foto;)
Daniele
io nn ho mai detto di volere 200€ per la mia scheda, anzi penza che nn la vendo neanche;)
me ne priverei (a malincuore) solo per incentivare qualcuno con una vga meno potente (che a me serve per il pc di un amico) a darla via.
Però il fatto che me ne priverei nn vuol dire che la regalerei.
Insomma, l'offerta di poco fa, 40€+una fg4ti4200 mi sembra una presa in giro:rolleyes:
La tua gia è + onesta, comunque a meno di 120 nn l'accetto;)
Riapro il 3d escludendo la 9700 che sta bene dove sta almeno per 1 anno;)
Ciao
x i mod. chiudere, grazie
scusa DT854, non intendevo prenderti in giro, ma ti avevo già proposto altri conguaglio in hw.... Che tu non hai neanche considerato... Ti pare che siamo tutti furfanti e tu hai la scheda migliore del mondo ? Non hai neanche indicato una cifra per la tua 9700 , non hai detto neanche che memorie monta....Senza garanzia perchè portata a @pro !:mad: E' ovvio che se non c'è alcun prezzo parto da quello più basso e avrei potuto salire anche fino al doppio ("possiamo trattare se vuoi") invece ti sei limitato ad un bell up senza considerarmi.
Ciao, non me ne volere ma meglio abbandonare questo 3d....:(
dts la tua raddy l'hai overclokkata a quanto ?
io no, o comunque di poco.
semmai chiedi a scoutme, il vecchio padrone della raddy e considera che nn aveva i dissi in rame quando l'aveva lui.
ciao,Daniele
paolo.cip
26-02-2004, 17:10
Ciao se ti interessa ho questa sk da venderti:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=628251
Consegna a mano x 110 euro senza scambio.
Fammi sapere
CIao
:)
io ho un'Asus 8460/ultra Ti4600..128MByte u-tv dvi
completa di manuali cavi cavetti software..bla bla...mai overclok..1anno di vita..garantita 3anni dalla asus con regolare fattura,che mi dici?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.