EddieBs
19-02-2004, 17:04
Pentium 3 - 500mhz
Mobo Aopen (la sigla precisa nn la ricordo), ottima scheda audio integrata
94 mb DIMM (64+32)
Scheda Video Ati Rage pro fury 128 (perfetta, manuale, cd driver, dissi, cavo uscita video)
Masterizzatore Philips PCRW108 (imballaggio, manuale, driver)
Lettore DVD samsung (uno dei primi)
Alimentatore 300w
CAVI IDE primario e secondario, floppy e cavi d'alimentazione.
Case middle tower (quest'ultimo se acquistate in colonna è in regalo, mentre singolo ve lo vendo a 10€)
Tastiera PS2 ITA
In più tra pochi giorni (aspettando che mi arrivi il monitor nuovo) andrà in vendita anche
CRT ACER 17" 77e (ai tempi pagato 650.000 lire...) a 50€
Solo per chi acquista in colonna (monitor escluso per ora), prezzo speciale 200€ s.s a carico mio
Per chi acquista in colonna a Brescia 180€ (però deve venire a prenderselo)
Come sempre acquisti in città stessa hanno la precedenza :)
x info: PM o e-mail [email protected]
----------------------
In più per chi acquista conponenti rotti o leggermente danneggiati: EPSON STYLUS COLOR 410 che alcune volte sbaglia le stampe perchè la placchetta di metallo dove passa sotto la carta è leggermente storta e quindi qualche volta si inceppa (cartucce ancora nuove incluse, quella nera della pelikan e quella a colori originale)
Eddie
Mobo Aopen (la sigla precisa nn la ricordo), ottima scheda audio integrata
94 mb DIMM (64+32)
Scheda Video Ati Rage pro fury 128 (perfetta, manuale, cd driver, dissi, cavo uscita video)
Masterizzatore Philips PCRW108 (imballaggio, manuale, driver)
Lettore DVD samsung (uno dei primi)
Alimentatore 300w
CAVI IDE primario e secondario, floppy e cavi d'alimentazione.
Case middle tower (quest'ultimo se acquistate in colonna è in regalo, mentre singolo ve lo vendo a 10€)
Tastiera PS2 ITA
In più tra pochi giorni (aspettando che mi arrivi il monitor nuovo) andrà in vendita anche
CRT ACER 17" 77e (ai tempi pagato 650.000 lire...) a 50€
Solo per chi acquista in colonna (monitor escluso per ora), prezzo speciale 200€ s.s a carico mio
Per chi acquista in colonna a Brescia 180€ (però deve venire a prenderselo)
Come sempre acquisti in città stessa hanno la precedenza :)
x info: PM o e-mail [email protected]
----------------------
In più per chi acquista conponenti rotti o leggermente danneggiati: EPSON STYLUS COLOR 410 che alcune volte sbaglia le stampe perchè la placchetta di metallo dove passa sotto la carta è leggermente storta e quindi qualche volta si inceppa (cartucce ancora nuove incluse, quella nera della pelikan e quella a colori originale)
Eddie