PDA

View Full Version : CPU in garanzia... senza etichetta?

alexdelli
19-02-2004, 17:04
Ciao a tutti
dopo aver riscontrato che la mia cpu AMD Athlon xp 2600+ si è rotta, ho chiamato il customer service della ditta on-line da cui lo ho acquistato, ma mi dicono che non dovevo rimuovere l'etichetta che era apposta sul processore perchè non permette loro di identificare il prodotto. E' giusto???

L'etichetta l'ho rimossa perchè pensavo creasse dei problemi di surriscaldamento, ma loro mi dicono che sul sito è espressamente scritto di non rimuoverla perchè è di una materiale apposito (grandi dubbi che la plastica sia apposita).

Ora io capisco tutto, questo mi sembra assurdo! Cioè, dovrebbero aver registrato i numeri di serie delle cpu che hanno venduto.. o no???

Porca miseria, adesso devo buttare via un sacco di euro per niente... ma è il modo di trattare i clienti????

Quindi mi spiace ma sono costretto a fare il nome della società... grazie HARD & SOFT SERVICE SRL e quindi CHL... grande professionalità

R@nda
19-02-2004, 17:31
Ma l'etichetta era proprio sul core?
Se la risposta è si....allora va tolta per forza (immagino che la risposta sia si).
Se invece non era sul core ed è stata rimossa sono cassi.

alexdelli
19-02-2004, 18:47
No no era sul core... infatti ho appena ordinato un 2600 barton....
peccato il Thoro era migliore.....
ma per 94 euro ho preferito acquistare questo procio....:cry:

Francvs
19-02-2004, 18:52
Originariamente inviato da alexdelli
No no era sul core... infatti ho appena ordinato un 2600 barton....
peccato il Thoro era migliore.....
ma per 94 euro ho preferito acquistare questo procio....:cry:

scusa se te lo dico...ma hai fatto una vaccata....l'etichetta la mettono per evitare che tu moddi i pin o faccia altro...è normale hce non te lo cambino....:rolleyes:

R@nda
19-02-2004, 19:49
Originariamente inviato da Francvs
scusa se te lo dico...ma hai fatto una vaccata....l'etichetta la mettono per evitare che tu moddi i pin o faccia altro...è normale hce non te lo cambino....:rolleyes:

Scusa eh?Anche io ho l'etichetta della garanzia.....solo che nel negozio in cui l'ho comprata hanno avuto l'intelligenza di metterla
di fianco al core non sopra....mi dici come fai a raffreddare una cpu con sopra un'etichetta di carta o plastica che sia?
Ci credo che poi ci sono persone con temperature assurde...