alexdelli
19-02-2004, 17:04
Ciao a tutti
dopo aver riscontrato che la mia cpu AMD Athlon xp 2600+ si è rotta, ho chiamato il customer service della ditta on-line da cui lo ho acquistato, ma mi dicono che non dovevo rimuovere l'etichetta che era apposta sul processore perchè non permette loro di identificare il prodotto. E' giusto???
L'etichetta l'ho rimossa perchè pensavo creasse dei problemi di surriscaldamento, ma loro mi dicono che sul sito è espressamente scritto di non rimuoverla perchè è di una materiale apposito (grandi dubbi che la plastica sia apposita).
Ora io capisco tutto, questo mi sembra assurdo! Cioè, dovrebbero aver registrato i numeri di serie delle cpu che hanno venduto.. o no???
Porca miseria, adesso devo buttare via un sacco di euro per niente... ma è il modo di trattare i clienti????
Quindi mi spiace ma sono costretto a fare il nome della società... grazie HARD & SOFT SERVICE SRL e quindi CHL... grande professionalità
dopo aver riscontrato che la mia cpu AMD Athlon xp 2600+ si è rotta, ho chiamato il customer service della ditta on-line da cui lo ho acquistato, ma mi dicono che non dovevo rimuovere l'etichetta che era apposta sul processore perchè non permette loro di identificare il prodotto. E' giusto???
L'etichetta l'ho rimossa perchè pensavo creasse dei problemi di surriscaldamento, ma loro mi dicono che sul sito è espressamente scritto di non rimuoverla perchè è di una materiale apposito (grandi dubbi che la plastica sia apposita).
Ora io capisco tutto, questo mi sembra assurdo! Cioè, dovrebbero aver registrato i numeri di serie delle cpu che hanno venduto.. o no???
Porca miseria, adesso devo buttare via un sacco di euro per niente... ma è il modo di trattare i clienti????
Quindi mi spiace ma sono costretto a fare il nome della società... grazie HARD & SOFT SERVICE SRL e quindi CHL... grande professionalità