PDA

View Full Version : Problema con Wireless Optical Desktop for Bluetooth

Linus
19-02-2004, 15:25
Ciao a tutti,

ho bisogno del vostro aiuto.

Ho comprato un sistem tastiera + mouse bluetooth Microsoft, cioè il Wireless Optical Desktop for bluetooth.

Premettendo che ho fatto già una bella ricerca sul forum e anche su newsgroup hardware, ma non ho trovato niente a riguardo, il mio problema è questo:

la tastiera e il mouse funzionano perfettamente, ma essendo entrambi USB non riesco ad accedere al Bios della mia bella P4C800-E DELUXE, cosa che faccio molto spesso, da modesto overclocker che sono...:p

Cioè appena dopo il POST, se premo il tasto DEL o CANC non entro nella impostazioni del bios, ma passa subito a caricare il sistema operativo che è Windows XP Professional.

Molto probabilmente, da besugo che sono, sono io che non trovo il modo :p
Mi sapete dire come si fa? sono due giorni che ci provo..:muro: :muro:

Grazie a chi mi darà una mano
Linus

MaxP4
21-02-2004, 14:17
Non si può!

Per farlo devi collegare provvisoriamente una tastiera usb o ps2. Il motivo è che il bios della mobo non riconosce le periferiche bluetooth.

Anche io ho la tua stessa tastiera/mouse che a parte questa seccatura è veramente ottima.

Linus
21-02-2004, 15:22
Originariamente inviato da MaxP4
Non si può!

Per farlo devi collegare provvisoriamente una tastiera usb o ps2. Il motivo è che il bios della mobo non riconosce le periferiche bluetooth.

Anche io ho la tua stessa tastiera/mouse che a parte questa seccatura è veramente ottima.

grazie per avermi risposto...!

eh, si è davvero una seccatura...pazienza!
la cosa strana è che nel bios vengono riconosciute come periferiche normali usb sia la tastiera, sia il mouse, però non funzionano, giustamente essendo bluetooth:( :(

ciao e grazie!:) :)