View Full Version : Copiare filmati su PC
Ciao a tutti, ho appena acquistato una nuova videocamera panasonic nvgs50 e vorrei iniziare a travasare i filmati fatti sul PC. Cosa mi serve? In dotazione cé´un CD con un cavetto USB che serve soltanto per copiare le foto sul PC. Mi hanno detto che serve il cavetto firewire ieee 1394 (l´attacco c´e´sia sul mio pc che sulla telecamera. Ma serve scaricare dei driver? Se si, dove li trovo? Esiste qualche procedura/manualetto che spiega come fare?
Grazie mille
superkoala
19-02-2004, 16:58
Originariamente inviato da lobelis
Ciao a tutti, ho appena acquistato una nuova videocamera panasonic nvgs50 e vorrei iniziare a travasare i filmati fatti sul PC. Cosa mi serve? In dotazione cé´un CD con un cavetto USB che serve soltanto per copiare le foto sul PC. Mi hanno detto che serve il cavetto firewire ieee 1394 (l´attacco c´e´sia sul mio pc che sulla telecamera. Ma serve scaricare dei driver? Se si, dove li trovo? Esiste qualche procedura/manualetto che spiega come fare?
Grazie mille
Basta il cavo (fai attenzione alle estremità, di solito sul PC c'è l'attacco grande, mentre sulla videocamera c'è l'attacco piccolo) e un programma per la cattura del video (per esempio Windows Movie Maker).
Buon lavoro!!!
;)
P.S. Il CD dovrebbe contenere soltanto il software per l'acquisizione e la gestione delle foto, quindi non ti serve.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.