PDA

View Full Version : problema con Nero

antimartirio
19-02-2004, 15:36
Premetto che sto sfruttando la codifica di Nero 6 che mi consente di passare da avi a mpeg2 e quindi passare da divx a svcd.Quando trascino il file avi nella cartella della mia nuova compilation il Nero mi assegna una codifica in mpeg2 di 832Mb e quindi pienamente entrante in un cd da 100 minuti.Terminata la codifica all'atto di masterizzarlo mi esce il messaggio che mi avvisa che il mio cd da 100 minuti non è più sufficiente a masterizzare perchè piccolo come dimensione (ho ovviamente attivato l'overburning).Cliccando su annulla torno indietro e mi accorgo che la codifica è stata fatta da 1600Mb passati e da questo deriva forse l'errore che mi viene segnalato.Aiutatemi;ho fatto numerose ricerche ma non ho trovato una soluzione.

:mc: :mc: :muro: :muro:

(N.B.):Il bitrate di codifica è quello definito dall'utente e ho scelto 150kb/s (il più basso a disposizione)

Vespalonga76
19-02-2004, 22:42
Inizialmente il divx da quanti mb e'????

Sappi che passandolo su nero per convertirlo in svcd aumenta di cuasi il doppio la dimensione..................

Un piccolo consiglio,cestina il tuo lettore dvd che ti permette di leggere i svcd.............

Acquista un lettore dvd divx guarda l amstrad a 99€ e ti levi il mal di testa.....................

Visto che i filmati in svcd sono abbastanza pietosi come qualita.

Ciao

The March
20-02-2004, 12:16
Originariamente inviato da Vespalonga76
Inizialmente il divx da quanti mb e'????

Sappi che passandolo su nero per convertirlo in svcd aumenta di cuasi il doppio la dimensione..................

Un piccolo consiglio,cestina il tuo lettore dvd che ti permette di leggere i svcd.............

Acquista un lettore dvd divx guarda l amstrad a 99€ e ti levi il mal di testa.....................

Visto che i filmati in svcd sono abbastanza pietosi come qualita.

Ciao

questa è la soluzione!
comunque mi pare molto strano che ti converta in svcd in 800Mb e qualcos'altro.
io ho visto full metal jacket in due modi, divx e svcd
diferenze:
svcd due cd qualità audio scarsa qualità video: inguardabile
divx un cd qualità video normale

;)

faccio un pensierino