PDA

View Full Version : 300w o 350w

fag
19-02-2004, 14:23
Sto realizzando un sistema con Athlon XP 2500+ e SAPPHIRE RADEON 9600XT 128MB, Hd Samsung 80gb Sata, Dimm Ddr400 512mb e un masterizzatore DVD.
Mi consigliate un alimentatore da 300w o da 350w? E' vero che a parità di configurazione il 350 consuma comunque di più?
Grazie

Stigmata
19-02-2004, 14:23
:ot:
posta in discussioni generiche

Maurizio XP
19-02-2004, 16:24
Originariamente inviato da Stigmata
:ot:
posta in discussioni generiche
stigmata, datti una calmata, non è la prima volta che fai simili interventi.
Non è compito tuo dire agli utenti dove devono postare tanto più in casi come questi dove non esiste una collocazione specifica per gli alimentatori, ma stiamo discutendo la cosa in staff.

Ad ogni modo è meglio un 350w secondo me.
Consumano solo la corrente effettivamente richiesta dal pc.

fag
19-02-2004, 16:36
Ok, seguo il consiglio.
Grazie Maurizio XP!

Stigmata
19-02-2004, 16:50
Originariamente inviato da Maurizio XP
stigmata, datti una calmata, non è la prima volta che fai simili interventi.

...e quindi?
innanzitutto la cortesia, e nel tuo intervento nn ce n'è manco l'ombra.

Originariamente inviato da Maurizio XP
Non è compito tuo dire agli utenti dove devono postare tanto più in casi come questi dove non esiste una collocazione specifica per gli alimentatori, ma stiamo discutendo la cosa in staff.

ok no problem, lasciamo pure che la gente parli delle delusioni amorose qui in modding.
ti vorrei ricordare che se ne state parlando in staff è anche grazie a me e ad altri che abbiamo cominciato a rispondere come si deve a certi interventi.

Maurizio XP
19-02-2004, 17:03
Originariamente inviato da Stigmata
...e quindi?
innanzitutto la cortesia, e nel tuo intervento nn ce n'è manco l'ombra.

ok no problem, lasciamo pure che la gente parli delle delusioni amorose qui in modding.
ti vorrei ricordare che se ne state parlando in staff è anche grazie a me e ad altri che abbiamo cominciato a rispondere come si deve a certi interventi.

Quindi mi sembra ovvio.
Il mio intervento era "cortese" a differenza del tuo e di questo (a proposito, le contestazioni vanno fatte in privato ti ricordo).
Infine non è certo grazie a te che ne stiamo parlando in staff.
Era un problema sorto molto tempo prima e non certo dalle reply stizzose di qualche utente.

Piacerebbe cmq anche a me (anzi è la soluzione che proporrei) che fosse aperta una nuova sezione: "ventole, case, dissipatori, alimentatori", ma ciò è problematico ed attualmente non in programma, nel frattempo si dovrebbe accettare un pò di flessibilità e parlare di argomenti correlati anche se non esplicitamente legati al modding.