View Full Version : prezzi portatili
essendo nuovo nel campo dei portatili ... mi incuriosiva sapere quanto (all'incirca) sia dopo un anno la svalutazione di un portatile che oggi comprerei a 1500 euro .??
essendo un disinvestimento vorrei sapere quanto ci perderei :cry:
o anche per rinnovarlo dopo un anno
Originariamente inviato da loresc
essendo nuovo nel campo dei portatili ... mi incuriosiva sapere quanto (all'incirca) sia dopo un anno la svalutazione di un portatile che oggi comprerei a 1500 euro .??
essendo un disinvestimento vorrei sapere quanto ci perderei :cry:
o anche per rinnovarlo dopo un anno
Dipende da modello a modello.
Diciamo che dopo 1 anno se va bene sei al 50%, normalmente non superi un 30% del valore iniziale.
batacchio
21-02-2004, 12:49
Beh, io ho comprato un emface ad ottobre 2003 ed il listino è uguale. Anzi, non è mai sceso da giugno 2003, per cui.........dipende da che prodotto scegli.
Una cosa è certa: se prendi un prodotto top penso che non scendano molto velocemente i prezzi, a meno che non arrivi il centrino 2............ma fino a giugno pare che non arrivi.:)
Beh i listini sono virtuali, nel post precedente parlavo ovviamente del valore del tuo usato.
Se interessava di quanto potrebbe scendere il prezzo da nuovo ti dirò che difficilmente dopo 1 anno(anche 6 mesi sono tanti) quel modello sarà ancora in produzione visto che sarà superato da nuovi modelli.
Se è ancora in commercio dipende da quanti ce ne sono in giro e dal margine che il venditore ha.
Comunque difficilmente lo troverai, forse per l'alto di gamma trovi qualcosa.
ho capito grazie :D
ovvio che mi riferivo all'usato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.