View Full Version : Connettori usb e ps2
ciao.. io sto cercando dei connettori usb e ps2 di quelli k ci puoi saldare dentro i fili.. capito come?? vi faccio un esempio per quello del monitor:
http://djhuzi.no-ip.biz/connettore.jpg
io qua in zona non ne trovo.. ne avrei bosogno di uno ps2 e 2 usb..... qualcuno me li può procurare???:)
grazie,ciao!
~ZeRO sTrEsS~
22-02-2004, 11:31
sono articoli molto rari... puoi solo vedere se li puoi comprare in internet
beh magari qualcuno ce li ha qua sul forum.,....;)
dove li potrei comprare??? c'è qualk negozio k li vende online???
io ho un normale connettore USB ps2............ma non ho capito la tua storia sui fili:confused:
guarda l'immagine il alto..... mi serve un connettore fatto tipo quelo in alto dove ci puoi saldare i fili k ti interessano dentro... mi servirebbe quello usb piu k altro per l'alimentazione del +5....
mi sembra strano che tu non li possa trovare...nei negozi di elettronica ci sono....
cmq i terminali com(seriali rs-232) che ti servono devono essere maschi o femmina?
qui li pago 3,5 euro l'uno.
ti dico infine una cosa: se vuoi farti un adattatore usb-com non credere che sia così semplice...anzi direi che a parte rari casi-e solo per alcuni mouse- è impossibile: utilizzano tipi di segnali differenti, a partire da quello dell'alimentazione....
La signature deve essere max tre righe, come da regolamento
Ti pregherei di togliere quella riga vuota
Grazie
tweester
29-02-2004, 18:42
Non ho mai trovato connettori USB con montaggio a saldare. Nelle fiere trovi le femmine da pannello con qualche cm di filo oppure le schede a rottamare (acquistabili a peso) da cui puoi dissaldare le prese femmine USB che hanno comunque connessioni per stampato ovvero con montaggio a 90°.
Le ps2 sono invece disponibili normalmente.
Originariamente inviato da MM
La signature deve essere max tre righe, come da regolamento
Ti pregherei di togliere quella riga vuota
Grazie
non c'è nessuna riga vuota,è il disegno k fa abbassare la sign...:)
grazie a tutti per le risposte!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.