View Full Version : problema n-gage!!!!!!!!!
hannibalthecannibal
19-02-2004, 14:05
ragazzi, volevo kiedervi una cosa, cm faccio ad inserire gli mp3 inizialmente,, visto ke ho comprato ieri il nokia n-gage, e volevo kiedervi cm si fa a metterli!
grazie
Originariamente inviato da hannibalthecannibal
ragazzi, volevo kiedervi una cosa, cm faccio ad inserire gli mp3 inizialmente,, visto ke ho comprato ieri il nokia n-gage, e volevo kiedervi cm si fa a metterli!
grazie
Copiali in una cartella della tua MMC (se colleghi NGAGE con il PC via Usb dovresti vedere un altro drive). Magari scaricati fexplorer e raggiugi le cartelle anche da N-Gage.
hannibalthecannibal
19-02-2004, 15:01
quindi io basta ke collego l'ngage cn il pc, mi si apre da sola una finestra ke mi permette di mandare gli mp3?
hannibalthecannibal
19-02-2004, 15:42
alllora, sono riuscito a trasferire un mp3 nell'ngage, ma vorrei sapere cm si fa a mettere questo mp3 cm suoneria??????
quindi io basta ke collego l'ngage cn il pc, mi si apre da sola una finestra ke mi permette di mandare gli mp3?
Diciamo che in esplora risorse vedrai un altro drive (con le relative cartelle). Copi i file e poi stacchi il cavo (altrimenti quando il cavo è collegato non vedi la MMC da N-Gage). ;)
hannibalthecannibal
19-02-2004, 15:48
senti, ma invece, se voglio eliminarlo sto mp3, cm devo fare?????????
senti, ma invece, se voglio eliminarlo sto mp3, cm devo fare?????????
O colleghi il cavo usb ed elimini il file entrando nel drive che rappresenta la memoria MMC oppure ti scarichi un programma (come FExplorer) navighi nelle cartelle e lo elimini direttamente da N-Gage. :)
hannibalthecannibal
19-02-2004, 16:45
e un altra cosa, cm faccio a trasferire immagini dal pc verso l'n-gage?????????
e un altra cosa, cm faccio a trasferire immagini dal pc verso l'n-gage?????????
Stessa cosa che con gli mp3 (utilizzi il cavo e FEXplorer per raggiungere tali file). :cool:
hannibalthecannibal
20-02-2004, 08:45
io devo installare fexplorer, e poi posso mandare di tutto??????????
hannibalthecannibal
20-02-2004, 08:57
dove lo posso scaricare questo programma?mi daresti un link????????
hannibalthecannibal
20-02-2004, 12:16
allora, io ho copiato FExplorer sull'n-gage,facendo cn il cavo url, ma poi come devo fare x trasferire i file dal pc alln-gage??????????
allora, io ho copiato FExplorer sull'n-gage,facendo cn il cavo url, ma poi come devo fare x trasferire i file dal pc alln-gage??????????
ho letto il pvt, purtroppo non so aiutarti, non conosco l'Ngage, spiace :)
hannibalthecannibal
20-02-2004, 13:23
ok, grazie pierpo!!!!!
cmq ragazzi, su, rispondete!!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.