View Full Version : Regalo del babbo
basquiat
19-02-2004, 13:51
Mio padre questo settembre mi ha regalato una macchina digitale della sony. Il modello dsc-f717. Ho scoperto da poco questo forum e ho notato che ci sono molti esperti. Cosa ne pensate di questo modello, è una buona macchina fotografica?
p.s. a settembre mio padre l'ha pagata mille e cento euro compresa memoria da 128 e borsa.
Originariamente inviato da basquiat
Mio padre questo settembre mi ha regalato una macchina digitale della sony. Il modello dsc-f717. Ho scoperto da poco questo forum e ho notato che ci sono molti esperti. Cosa ne pensate di questo modello, è una buona macchina fotografica?
p.s. a settembre mio padre l'ha pagata mille e cento euro compresa memoria da 128 e borsa.
Ottima macchina molto completa.... io ho una DSC-V1 che in pratica è la sorellina più piccola nelle dimensioni, nello zoom e nel sensore ,rispetto alla f717 .
Come ti trovi con la f717?
Hai qualche bella foto da mostrarci?
Ciao
L'hai preso alla fine l'hard-disk per il tuo notebook???
basquiat
19-02-2004, 14:14
Ciao teod, ormai ci becchiamo in tutti i forum. :P
Di foto da far vedere ne avrei, ma nn le ho online.
Qualcuno mi saprebbe consigliare un buon manuale di fotografia per sfruttare a pieno le capacità della mia macchina digitale?
O se ci sono siti che possono aiutarmi in questo.
Ciao
Originariamente inviato da basquiat
Ciao teod, ormai ci becchiamo in tutti i forum. :P
Di foto da far vedere ne avrei, ma nn le ho online.
Qualcuno mi saprebbe consigliare un buon manuale di fotografia per sfruttare a pieno le capacità della mia macchina digitale?
O se ci sono siti che possono aiutarmi in questo.
Ciao
Leggiti e studiati bene il CORSO BASE DI FOTOGRFIA che trovi in questa sezione; vedrai che imparerai a fare delle belle fotografie e soprattutto ad imparare i meccanismi di funzionamento manuali che ti serviranno per ottenere esattamente ciò che vorrai dalla tua fotocamera.
Le foto online le puoi mettere su un tuo spazio web, oppure su Photo4u.it.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.