View Full Version : pc-l@@k
ciao raga mi consigliate quale metodo di pagamento da utilizzare per acquistare in questo sito francese....ho notato ke i prezzi sono molto onesti!!!!
Stigmata
19-02-2004, 12:19
:ot: :mad: :rolleyes:
Originariamente inviato da neoxxx
ciao raga mi consigliate quale metodo di pagamento da utilizzare per acquistare in questo sito francese....ho notato ke i prezzi sono molto onesti!!!!
carta di credito..rapido e veloce..fidati,sono molto precisi e cordiali!
Originariamente inviato da onka
carta di credito..rapido e veloce..fidati,sono molto precisi e cordiali!
non ho la carta di credito.....ho 19 anni ma arrivera' primsa o poi:cry: :cry: :cry:
Originariamente inviato da neoxxx
non ho la carta di credito.....ho 19 anni ma arrivera' primsa o poi:cry: :cry: :cry:
fattene una rikarikabile!!
l'uniko altro modo x pagare penso sia il bonifiko..ma okkio ke certe banke ti spennano x un bonifiko internazionale..
Maurizio XP
19-02-2004, 14:14
prova con postapay, se accettano visa dovrebbe andare
stesio54
19-02-2004, 18:22
fatti prestare la carta di credito da mamma o papà o da un'amico.... è un sito serissimo e affidabile,fidati!
io e onka ci abbiamo acquistato e trovati molto bene!
Botolo rognoso
19-02-2004, 18:50
fossi in te, come ha detto onka, mi prenderei la ricaricabile:
io l'ho pagata sui 15 e funziona perfettamente
Originariamente inviato da Botolo rognoso
fossi in te, come ha detto onka, mi prenderei la ricaricabile:
io l'ho pagata sui 15 e funziona perfettamente
io l'ho pagata gratis e funge benissimo!
Ho fatto un ordine da questo sito con pagamento con carta di credito. Ora ho ricevuto una loro mail in cui mi dicono che prima di spedirmi la merce hanno bisogno di una fotocopia della mia carta di identità e di un documento ufficiale che attesti che vivo all'indirizzo che ho indicato per la spedizione, peccato che ho dato come indirizzo quello dell'ufficio visto che nelle ore di consegna sono li e non a casa.
E' una procedura normale? E' successo anche a voi?
A me verrebbe già voglia di disidire l'ordine e telefonare in banca per bloccare il pagamento.
Ciao
Maurizio XP
24-02-2004, 08:51
la trovo una procedura incresciosa...
Originariamente inviato da MSO
Ho fatto un ordine da questo sito con pagamento con carta di credito. Ora ho ricevuto una loro mail in cui mi dicono che prima di spedirmi la merce hanno bisogno di una fotocopia della mia carta di identità e di un documento ufficiale che attesti che vivo all'indirizzo che ho indicato per la spedizione, peccato che ho dato come indirizzo quello dell'ufficio visto che nelle ore di consegna sono li e non a casa.
E' una procedura normale? E' successo anche a voi?
A me verrebbe già voglia di disidire l'ordine e telefonare in banca per bloccare il pagamento.
Ciao
anke a me al primo ordine han fatto così...e mi sembra + ke normale vederndo le fregature ke sti bekkano spesso sti siti...almreno questo accetta la carta di credito..a te ke ti costa fare una scansione o foto della carta d'intentità??:rolleyes:
Il problema non è tanto la carta d'identità, ma il documento che attesti che io vivo in ufficio. :muro:
Speriamo si accontentino di un biglietto da visita, perchè andare all'ufficio personale per farmi fare un foglio che attesti che lavoro qui mi sembra un po' troppo.
Ciao e grazie.
Originariamente inviato da MSO
Il problema non è tanto la carta d'identità, ma il documento che attesti che io vivo in ufficio. :muro:
Speriamo si accontentino di un biglietto da visita, perchè andare all'ufficio personale per farmi fare un foglio che attesti che lavoro qui mi sembra un po' troppo.
Ciao e grazie.
ma va!:D
digli via mail ke lì è dove lavori!!;)
Maurizio XP
24-02-2004, 09:13
anke a me al primo ordine han fatto così...e mi sembra + ke normale vederndo le fregature ke sti bekkano spesso sti siti...almreno questo accetta la carta di credito..a te ke ti costa fare una scansione o foto della carta d'intentità??:rolleyes:
a me da fastidio.... non mi va di lasciare i miei dati in giro...
hanno fatto così anche a te?
che documento ci vuole per provare che vivi in un posto, non basta la carta?
ma poi che fregatura e fregatura... paghi in anticipo con carta di credito...
Originariamente inviato da Maurizio XP
a me da fastidio.... non mi va di lasciare i miei dati in giro...
hanno fatto così anche a te?
che documento ci vuole per provare che vivi in un posto, non basta la carta?
ma poi che fregatura e fregatura... paghi in anticipo con carta di credito...
fregatura nel senso ke magari qualkun'altro sta usando la tua carta...e cmq nn è pagamento in anticipo..i soldi li ha la banka..i negozi li rikiedono dopo..e se uno fa la denuncia di furto della carta la sua banka blokka i pagamenti e magari loro han già spedito e nn vedono una lira..anzi un €!!:D
anke io ho fatto così..è bastata la carta d'identità!!;)
ciccio88
24-02-2004, 18:26
quanto di spede di spedizioni? tempi di consegna?
Originariamente inviato da ciccio88
quanto di spede di spedizioni? tempi di consegna?
nome della segretaria?:oink:
ss le calcola in automatiko se fingi un ordine..sui 10€ tempi..3-5gg..
ciccio88
24-02-2004, 18:45
nome della segretaria?:oink:
ss le calcola in automatiko se fingi un ordine..sui 10€ tempi..3-5gg..
+ ke il nome interesserebbe se è carina :D
BlackWalker
24-02-2004, 18:55
PC-L@@k e' ok, ho preso un pò di cose, sempre puntuali, n o problem!
Bayez! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.