PDA

View Full Version : help!!!avg antivirus!!!

gnappo82
19-02-2004, 11:49
ciao a tutti ho un problema:da qualche giorno non riesco piu ad aggiornare l avg antivirus!!!o meglio se clicco su update non si collega e dice che non riesce a connettersi a internet!!!ma la connessione va benissimo!!capita solo a me???che faccio???

canapa
19-02-2004, 11:59
Originariamente inviato da gnappo82
ciao a tutti ho un problema:da qualche giorno non riesco piu ad aggiornare l avg antivirus!!!o meglio se clicco su update non si collega e dice che non riesce a connettersi a internet!!!ma la connessione va benissimo!!capita solo a me???che faccio???

Hai forse un firewall che ti blocca alcune porte specifiche?

gnappo82
19-02-2004, 12:02
non credo...ho zone alarm basic ma sono mesi che funzionava tutto benissimo e non ho toccato nulla...

MrOZ
19-02-2004, 12:28
Potrebbe essere 1 prob del loro server... oppure del tuo firewall: prova a controllare i permessi o le regole ed a risettare qualcosa.

ScreamingFlower
19-02-2004, 15:57
Io ho appena effettuato un aggiornamento, quindi in questo istante sembra funzionare tutto :)

mandangez
24-02-2004, 19:56
anche a me non funge + l'aggiornamento...

e anche io ho un firewall. Quello del router.

Chi mi sa dire che porte usa AVG per aggiornarsi?!?

thk
;)

Head_Hunter
24-02-2004, 21:09
Originariamente inviato da ScreamingFlower
Io ho appena effettuato un aggiornamento, quindi in questo istante sembra funzionare tutto :)

Anche io ho appena aggiornato!
Tutto normale.

gandrael
24-02-2004, 22:13
Originariamente inviato da Head_Hunter
Anche io ho appena aggiornato!
Tutto normale.
Secondo me è solo colpa del firewall,saranno anche utili,ma ti incasina il pc:( per questo, io personalmente, ne faccio a meno, se posso. Ciao.:)

Head_Hunter
24-02-2004, 22:56
Originariamente inviato da gandrael
Secondo me è solo colpa del firewall,saranno anche utili,ma ti incasina il pc:( per questo, io personalmente, ne faccio a meno, se posso. Ciao.:)

Anche io ne faccio a meno.
Raramente uso sygate ma non lo attivo quasi mai...

nervino
24-02-2004, 23:31
Io invece ho appena scaricato ma mi dice che il file è danneggiato e è stato eliminato, qndi niente aggiornamento.....!!!
KE FARE?