View Full Version : quanti laureati ci sono in questo forum !
mi veniva in mente questo sondaggino, ma quanti laureati ci sono effettivamente in questo forum?
pura curiosità ! :D
ah specificate il motivo per cui non avete intrapreso una vita universitaria, possibilmente ...
..::M::..
19-02-2004, 11:45
Nn sn laureato... ho trovato un buon lavoro subito dopo scuola e allora ho lasciato xdere... mi sarebbe piaciuto studiare giurisprudenza...
RiccardoS
19-02-2004, 11:51
Nè cann nè pessc, nè uomm nè donn: IBBBRIDO! diceva abatantuono su "i fichissimi" :D
ho il diploma di laurea, dove mi posiziono? :D
Originariamente inviato da RiccardoS
Nè cann nè pessc, nè uomm nè donn: IBBBRIDO! diceva abatantuono su "i fichissimi" :D
ho il diploma di laurea, dove mi posiziono? :D
tra i si !
;)
non sono laureato, sono andato a lavorare all'estate dopo la quarta superiore e da quel giorno nn ho mai smesso (ho fatto la quinta studiando e lavorando contemopraneamente!).
In realtà mi sarebbe piaciuto approfondire le mie conoscenze di elettronica facendo ingegneria, ma per un motivo e per un altro, nn ho continuato. Smettere di lavorre e di avere una indipendenza economica mi era impossibile, fare entrambe le cose mi avrebbe portato ad un esaurimento, studiare e basta mi avrebbe fatto perdere di vista il mondo del lavoro.
E quindi, rimango con il mio diploma di perito elettronico e telecomunicazioni!
no... nn ho manco il diploma...:D :bimbo:
guarda dove m'avete mandato il sondaggio ! ANIMALI :O
up :D :D
Andrewgiz
20-02-2004, 10:34
Laureato in chimica :)
Quasi laureato in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, questione di un paio di settimane!:cool:
Sturmenstrudel
23-02-2004, 09:44
Laureato in ingegneria meccanica V.O.
L'ho fatto per due motivi principali:
- mi piacciono le macchine e mi piace capire il perché delle cose
- con la laurea posso puntare ad un lavoro più gratificante e ho un campo di scelta più ampio.
Se ne avete voglia, e se non siete dei "geni" in qualcosa, studiate! Ormai l'istruzione ha preso un brutto andazzo, ci sono moltissimi laureati in più rispetto a prima e chi non ha il "pezzo di carta" credo che incontrerà molte più difficoltà.
Ovvio che se uno ha l'idea buona, un lampo di genio, anche con la 3a media può fare le scarpe a tanti tanti laureati.
AtuttaBIRRA!
23-02-2004, 12:25
ho iniziato a lavorare subito dopo il diploma perchè di studiare non ne potevo più...
ora che sono un po' più maturo non nascondo che riprendere a studiare non mi dispiacerebbe...però so che non succederà mai perchè l'indipendenza economica non la mollo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.