View Full Version : Verdone... e basta co sta promozione!
Non so voi, ma pur apprezzando tantissimo Carlo Verdone e i suoi film (magari di più quelli di qualche anno fa), non ce la faccio più a ritrovarmelo dovunque in tv e sui giornali a promuovere il suo ultimo film... e che sarà mai!
Ieri sera persino a Striscia...
Oggi ennesimo articolo sul Corriere...
Tremillesimo spot su Radio Capital....
Basta! :muro:
Al giorno d'oggi se non fai promozione non ti vede nessuno
RiccardoS
19-02-2004, 11:01
L'ultimo suo film che mi è piaciuto (anche se a tratti è un pò palloso) è "maledetto il giorno che ti ho incontrato"... per il resto... quelli ultimi non mi dicono nulla, a me piaceva il verdone di un sacco bello!
cmq la promozione fa veramente schifo ormai, in particolar modo quei due che fanno i film a natale... bodi e de sica... non li vedi mai per tutto l'anno poi improvvisamente ad inizio dicembre son dappertutto... che schifo!
Molto bello l'ultimo film di Verdone, "Ma che colpa abbiamo noi".
Non vedo l'ora che esca adesso questo per andarlo a vedere.
Verdone, Pieraccioni e Co.....
Possono pure fare promozioni a raffica, tanto i loro film non li vedrò mai, con tanti film di registi di tutto il mondo da vedere....
Ieri sera era da Vespa...:p :muro: a parlare di "esiste ancora l'amore eterno?"... che idiozie, che idiozie....
Bye
Fr@nkie
Alessandro Bordin
20-02-2004, 08:15
Originariamente inviato da Adric
Verdone, Pieraccioni e Co.....
Possono pure fare promozioni a raffica, tanto i loro film non li vedrò mai, con tanti film di registi di tutto il mondo da vedere....
Idem
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.