PDA

View Full Version : Verdone... e basta co sta promozione!

Flajan
19-02-2004, 10:45
Non so voi, ma pur apprezzando tantissimo Carlo Verdone e i suoi film (magari di più quelli di qualche anno fa), non ce la faccio più a ritrovarmelo dovunque in tv e sui giornali a promuovere il suo ultimo film... e che sarà mai!

Ieri sera persino a Striscia...
Oggi ennesimo articolo sul Corriere...
Tremillesimo spot su Radio Capital....

Basta! :muro:

lovaz
19-02-2004, 10:51
Al giorno d'oggi se non fai promozione non ti vede nessuno

RiccardoS
19-02-2004, 11:01
L'ultimo suo film che mi è piaciuto (anche se a tratti è un pò palloso) è "maledetto il giorno che ti ho incontrato"... per il resto... quelli ultimi non mi dicono nulla, a me piaceva il verdone di un sacco bello!

cmq la promozione fa veramente schifo ormai, in particolar modo quei due che fanno i film a natale... bodi e de sica... non li vedi mai per tutto l'anno poi improvvisamente ad inizio dicembre son dappertutto... che schifo!

Dona*
19-02-2004, 11:20
Molto bello l'ultimo film di Verdone, "Ma che colpa abbiamo noi".
Non vedo l'ora che esca adesso questo per andarlo a vedere.

Adric
20-02-2004, 04:39
Verdone, Pieraccioni e Co.....
Possono pure fare promozioni a raffica, tanto i loro film non li vedrò mai, con tanti film di registi di tutto il mondo da vedere....

Fr@nkie
20-02-2004, 07:52
Ieri sera era da Vespa...:p :muro: a parlare di "esiste ancora l'amore eterno?"... che idiozie, che idiozie....

Bye

Fr@nkie

Alessandro Bordin
20-02-2004, 08:15
Originariamente inviato da Adric
Verdone, Pieraccioni e Co.....
Possono pure fare promozioni a raffica, tanto i loro film non li vedrò mai, con tanti film di registi di tutto il mondo da vedere....

Idem