View Full Version : Mi sono laureato!!
Signore e signori, è con immenso piacere che vi comunico che da ieri avete un dottore in più nella comunità di HW Upgrade..... :eek:
Ecco a voi un nuovo Dott in Ing. Aerospaziale..... :D :sofico:
Tante complimentoni anche a ivanez, che si è laureato inisieme a me!!
CIAO!!!
dottore dottore dottore del buso del c#l.....
:sofico:
complimenti!!
dai che forse anche io un giorno sarò ing....... :D
ECCOMI!
complimenti a te e a me stesso! :D :yeah: :sborone: :gluglu:
FastFreddy
19-02-2004, 10:23
Complimenti e............
...........OFFRI DA BERE!!!!!
:D :happy: :gluglu: :cincin: :ubriachi: :mano: :winner: :yeah: :D
Era ora!!!
:D
benvenuti nel mondo dei (presunti)lavoratori
Originariamente inviato da ilnave
Signore e signori, è con immenso piacere che vi comunico che da ieri avete un dottore in più nella comunità di HW Upgrade..... :eek:
CIAO!!!
felicitazioni... almeno sei contento x qualcosa...:O
Complimentissimi!!:)
E' sempre bello vedere nuovi compagni disoccupati.....:D
ciao ;)
grande! complimenti!
se fossi te stasera mi storterei fino a perdere i sensi e dormire su un marciapiede! (quando toccherà a me io lo farò! :O )
gargamella75
19-02-2004, 10:57
Complimentoni!!! :cincin:
Altri due rivali in più nell'agguerrito mondo del lavoro! :boxe:
:Prrr:
Ovviamento scherzo!
Quincy_it
19-02-2004, 11:01
Complimenti ad entrambi! :)
ieri sera ho fatto un ricevimento in casa con amici grandi e piccini (cioè amicic coetanei e amici di famiglia), parecchia gente è andata via barcollando.
Ho fatto fatica a stare dietro alle cavallette con apertura di bottiglie e ingresso in campo di cibarie varie, madonna ho in cucina una fila imbarazzante di bottigile....
adesso spero che mi aspetti al varco una bella vacanza esotica...;)
oh sono già finito in terza pagina....
dai dai ancora un po' di commenti..... :p
domanda: con quanto sei uscito?
io faccio disegno industriale al poli in bovisa (MI).
i nostri voti sono in centesimi....è così anche per voi?