View Full Version : Mi sono laureato!!
Signore e signori, è con immenso piacere che vi comunico che da ieri avete un dottore in più nella comunità di HW Upgrade..... :eek:
Ecco a voi un nuovo Dott in Ing. Aerospaziale..... :D :sofico:
Tante complimentoni anche a ivanez, che si è laureato inisieme a me!!
CIAO!!!
dottore dottore dottore del buso del c#l.....
:sofico:
complimenti!!
dai che forse anche io un giorno sarò ing....... :D
ECCOMI!
complimenti a te e a me stesso! :D :yeah: :sborone: :gluglu:
FastFreddy
19-02-2004, 10:23
Complimenti e............
...........OFFRI DA BERE!!!!!
:D :happy: :gluglu: :cincin: :ubriachi: :mano: :winner: :yeah: :D
Era ora!!!
:D
benvenuti nel mondo dei (presunti)lavoratori
Originariamente inviato da ilnave
Signore e signori, è con immenso piacere che vi comunico che da ieri avete un dottore in più nella comunità di HW Upgrade..... :eek:
CIAO!!!
felicitazioni... almeno sei contento x qualcosa...:O
Complimentissimi!!:)
E' sempre bello vedere nuovi compagni disoccupati.....:D
ciao ;)
grande! complimenti!
se fossi te stasera mi storterei fino a perdere i sensi e dormire su un marciapiede! (quando toccherà a me io lo farò! :O )
gargamella75
19-02-2004, 10:57
Complimentoni!!! :cincin:
Altri due rivali in più nell'agguerrito mondo del lavoro! :boxe:
:Prrr:
Ovviamento scherzo!
Quincy_it
19-02-2004, 11:01
Complimenti ad entrambi! :)
ieri sera ho fatto un ricevimento in casa con amici grandi e piccini (cioè amicic coetanei e amici di famiglia), parecchia gente è andata via barcollando.
Ho fatto fatica a stare dietro alle cavallette con apertura di bottiglie e ingresso in campo di cibarie varie, madonna ho in cucina una fila imbarazzante di bottigile....
adesso spero che mi aspetti al varco una bella vacanza esotica...;)
oh sono già finito in terza pagina....
dai dai ancora un po' di commenti..... :p
domanda: con quanto sei uscito?
io faccio disegno industriale al poli in bovisa (MI).
i nostri voti sono in centesimi....è così anche per voi?
politecnico di milano (bovisa) pure io, 88/100.
Le altre facoltà che conosco sono tutte in /110.
Ciaooooooooo
politecnico di milano (bovisa) pure io, 88/100.
Le altre facoltà che conosco sono tutte in /110.
Ciaooooooooo
grazie! che media avevi? e quanti punti ti hanno dato per la tesi? e quanto ci hai messo per farla? :)
Complimentoni ad entrambi!!! :happy:
JulioPaster
19-02-2004, 13:51
Beati voi.....:sbav:
COMPLIMENTI:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Vanelder
19-02-2004, 14:05
CIAO!!!
Tantissimi auguri!!! :) :)
-Crissina-
19-02-2004, 14:10
complimenti Dottore:flower: :D
supermarchino
19-02-2004, 14:31
Originariamente inviato da eriol
grande! complimenti!
se fossi te stasera mi storterei fino a perdere i sensi e dormire su un marciapiede! (quando toccherà a me io lo farò! :O )
volevo farlo anche io, ma non ho fatto in tempo: laureatomi di lunedì, il venerdì successivo stavo igà in studio a scrivere un parere :(
si sta molto meglio da studenti :O
Complimentoni ad entrambi. :cincin: :)
Originariamente inviato da Pola
Complimentoni ad entrambi. :cincin: :)
GRAZIE!!!
:)
ChristinaAemiliana
19-02-2004, 20:43
Congratulazioni ai neo colleghi!!! :cincin:
Entrambi aerospaziali? :)
Raccontateci qualcosa di più, non solo la ciucca successiva alla laurea! :sofico:
Che so...su cosa avete fatto la tesi, che orientamento avete preso...:p
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
:eek: :eek:
Raccontateci qualcosa di più, non solo la ciucca successiva alla laurea! :sofico:
quoto:)
Sturmenstrudel
19-02-2004, 22:12
Complimenti a tutti e due!;)
(Sì...complimenti... altro che complimenti! Ecco quello che penso realmente:
"Mannaggia altri due cavolo di ingegneri in giro, come se non bastassero tutti quelli che già ci stanno...ufff.....e mo' che fo....l'unica è lo sterminio della razza degli ingegneri...troppi...troppi...troppi ce ne sono!!! Ah, e tutti vogliono fregarmi il posto a me....grrr....ufff.....")
Dai che scherzo!!!:D (siete sicuri?...ahr ahr ahr ahr ahr!!!:D)
Espinado
19-02-2004, 22:58
uhm, non se felicitarmi, ora vi tocca lavora'! (se vi va bene :D )
cmq compliments, giungere vivi alla fine di ingegneria senza rincretinirsi e' cosa non da poco <(
Originariamente inviato da eriol
grazie! che media avevi? e quanti punti ti hanno dato per la tesi? e quanto ci hai messo per farla? :)
partivo da 83.2/100, cioè 25 spaccato. Al Poli come saprai vengono considerati TUTTI i voti presi, lo dico perchè so che in altre facoltà ad esempio vengono tolti i 3 voti peggiori, e questo mi avrebbe fatto partire molto meglio...
Ho preso quindi 5 punti di tesi. Parlo per il vecchio ordinamento, laurea quinquennale. La mia era una tesina, cioè senza controrelatore, e mi hanno dato il massimo nell' ambito dei punti disponibili (5 appunto).
Scusate se rispondo solo ora ma come saprà chi ci è passato, i primi giorni post-laurea sembrano abbastanza intensi :D , tipo dover scartare tutti quei regali... :D :D .
Comunque, a parte gli scherzi, ieri sono andato a ritirare la macchina nuova della mia ragazza, direi una settimana bella densa di novità....
Inoltre, dopo il ricevimento casalingo di mercoledì con molte bottiglie morte sul campo, stasera c'è un festone in un locale a Milano dove si prevedono numerose perdite tra i civili.... :p
Grazie grazie .... "collega"....
Ho fatto la tesi in Olanda facendo uno studio con metodi multicorpo di fenomeni di impatto al suolo di grossi velivoli.
In pratica simulavo atterraggi pesanti di emergenza e cercavo di determinare dei metodi per stimare le sollecitazioni agenti sui passeggeri.
Ora cambio reparto un attimino che mi hanno regalato una bella digicam e vado ad istruirmi in "foto digitale"
:eek: :D
Congratulazioni Dott. Navè. :)
E adesso... sotto con i curricula e sempre sul pezzo! :D ;)
PS. Congratulazioni anche ad Ivanez
PPS. Anche Ing a Bologna è in 100simi.
Originariamente inviato da max1123
Congratulazioni Dott. Navè. :)
E adesso... sotto con i curricula e sempre sul pezzo! :D ;)
PS. Congratulazioni anche ad Ivanez
PPS. Anche Ing a Bologna è in 100simi.
Grazie grazie....
piccolo OT: max ti avevo mandato quella lunga mail tempo fa, sei ancora presissimo? Lo so lo so... ti tedio da matti....
fine piccolo OT.
Dove mi consigliate di andare in vacanza, un bel posto caldo e soleggiato :cool: :cool: !??! :D
hannibalthecannibal
20-02-2004, 08:37
nn si offre da bere??????auguroni cmq!
Originariamente inviato da hannibalthecannibal
nn si offre da bere??????auguroni cmq!
ho offerto, ma non c' eri :mc:
Grazie grazie....
piccolo OT: max ti avevo mandato quella lunga mail tempo fa, sei ancora presissimo? Lo so lo so... ti tedio da matti....
fine piccolo OT.
Dove mi consigliate di andare in vacanza, un bel posto caldo e soleggiato :cool: :cool: !??! :D
:doh:
Azz sono ancora presissimo... ma non è una scusa valida per essermene dimenticato!
Se puoi pazientare ancora un po' (la prossima settimana sono a Torino e sarò impegnato) prometto di rispondere.
Scusa.
PS. Caldo e soleggiato? Di questo periodo Australia e/o Brasile (giusto in tempo per i bagordi :D)
Originariamente inviato da max1123
:doh:
Azz sono ancora presissimo... ma non è una scusa valida per essermene dimenticato!
Se puoi pazientare ancora un po' (la prossima settimana sono a Torino e sarò impegnato) prometto di rispondere.
Scusa.
PS. Caldo e soleggiato? Di questo periodo Australia e/o Brasile (giusto in tempo per i bagordi :D)
ok ok .... magari ti mando una mail con gli ultimi aggiornamenti dal mondo del lavoro...
Per la vacanza: come spero si riesca ad intravedere dall' avatar, sono patito di scuba diving, e cercherò di infilarci qualcosa del genere...
Certo l' Australia rimane il mio sogno, ma dovrei organizzarmi in relativamente poco tempo ed andare poi in giro da solo, non che turbi ma semplicemente dovrei organizzarmi meglio, ora come ora sono un po' spaesato :(
e la ciucca successiva alla ciucca successiva alla laurea?:D
Si siamo due aerospaziali.
Io ho preso la specializzazione in strutture e la tesi era appunto sull'analisi strutturale FEM. In particolare come tesi ho partecipato al progetto di un minisatellite che è in corso al Poli di Milano.
Adesso sono disoccupato che bello! :sofico:
Originariamente inviato da ivanez
e la ciucca successiva alla ciucca successiva alla laurea?:D
Si siamo due aerospaziali.
Io ho preso la specializzazione in strutture e la tesi era appunto sull'analisi strutturale FEM. In particolare come tesi ho partecipato al progetto di un minisatellite che è in corso al Poli di Milano.
Adesso sono disoccupato che bello! :sofico:
Come strutturista sei abbastanza riciclabile....abbi fede, ti toccherà lavorare :D
Originariamente inviato da supermarchino
volevo farlo anche io, ma non ho fatto in tempo: laureatomi di lunedì, il venerdì successivo stavo igà in studio a scrivere un parere :(
invece io ho tutto il tempo...:D
ho festeggiato il giorno stesso ovviamente (come il Dott. IlNave) però solo amici per ora. Tra qualche giorno poi partiro verso la mia amata terra Ligure per altri festeggiamenti con famigliari prima e altri amici poi.
Originariamente inviato da smeg47
Come strutturista sei abbastanza riciclabile....abbi fede, ti toccherà lavorare :D
eh lo so, che mondo difficile.
Io speravo di riscattare gli anni di studio e garantirmi così il pre-pensionamento.
invece io ho tutto il tempo...:D
ho festeggiato il giorno stesso ovviamente (come il Dott. IlNave) però solo amici per ora. Tra qualche giorno poi partiro verso la mia amata terra Ligure per altri festeggiamenti con famigliari prima e altri amici poi.
insomma un delirio....
ci vediamo come da accordi al semaforo a vendere accendini ok?
insomma un delirio....
ci vediamo come da accordi al semaforo a vendere accendini ok?
cerchiamo di differenziarci un pò però perchè il mercato è saturo.
uno fazzolettini l'altro accendini, poi dividiamo gli utili, ok?
P.S.: ho appena mandato il primo CV
dov'è che le vendono le lauree :D:D:D
complimenti :)
Originariamente inviato da misterx
dov'è che le vendono le lauree :D:D:D
complimenti :)
al Poli le danno via a buon mercato.
al Poli le danno via a buon mercato.
oddio , viste le tasse che si pagano direi non proprio a buon mercato
cerchiamo di differenziarci un pò però perchè il mercato è saturo.
uno fazzolettini l'altro accendini, poi dividiamo gli utili, ok?
P.S.: ho appena mandato il primo CV
io sono abbastanza bravo a lavare parabrezza, casomai....
io oggi mi dedico alla modifica del cv: da "laureando...... laurea prevista nel..." a "laureato il.."
Originariamente inviato da supermarchino
Ti sei laureato da pochi giorni???
Allora, congratulazioni anche a te! :)
Dottore in ... ???
ChristinaAemiliana
20-02-2004, 13:35
Ma che belle tesi avete fatto! :eek: I miei amici che si sono laureati in aerospaziale al polito hanno fatto delle schifezze, tipo progettare una molla per un carrello...uno per disperazione è venuto da noi al dipartimento di energetica a fare una tesi sull'iniezione di pellets di deuterio-trizio nella camera di un reattore a fusione, visto che nessuno gli dava un argomento compatibile con la sua gasdinamica...con tutto che qua c'è la scuola di ing astronautica, con Guidoni e Malerba sempre che girano...mah...:p
Ivanez, sei ligure? Se vieni a vendere accendini dalle parti di Savona, fammi sapere, che io e FreeMan diventiamo tuoi clienti...:D
Complimenti a voi laureati.
sono al secondo anno di ing, ma mi sa che ancora un minimo di 4 anni ci vorranno.
speriamo vada tutto per il verso giusto...:cool:
Ma che belle tesi avete fatto! :eek: I miei amici che si sono laureati in aerospaziale al polito hanno fatto delle schifezze, tipo progettare una molla per un carrello...uno per disperazione è venuto da noi al dipartimento di energetica a fare una tesi sull'iniezione di pellets di deuterio-trizio nella camera di un reattore a fusione, visto che nessuno gli dava un argomento compatibile con la sua gasdinamica...con tutto che qua c'è la scuola di ing astronautica, con Guidoni e Malerba sempre che girano...mah...:p
Ivanez, sei ligure? Se vieni a vendere accendini dalle parti di Savona, fammi sapere, che io e FreeMan diventiamo tuoi clienti...:D
io sono di Savona.
quindi ovvio che ci passerò
;)
ChristinaAemiliana
20-02-2004, 14:13
io sono di Savona.
quindi ovvio che ci passerò
;)
Ma dai! :eek: Non me lo ricordavo...:p
Io ci torno tutti i weekend...anzi, sto giusto guardando gli orari del treno per partire stasera...;)
Ma dai! :eek: Non me lo ricordavo...:p
Io ci torno tutti i weekend...anzi, sto giusto guardando gli orari del treno per partire stasera...;)
io andrò giù al 99% il prossimo week end.
ma tu sei cresciuta a Savona?
ChristinaAemiliana
20-02-2004, 14:22
io andrò giù al 99% il prossimo week end.
ma tu sei cresciuta a Savona?
No, io sono di Torino...però ho il fidanzato a Savona...;)
Anche se in verità conoscevo già bene quasi tutte le località in provincia di SV, visto che ho sempre passato le vacanze da quelle parti...:)
No, io sono di Torino...però ho il fidanzato a Savona...;)
Anche se in verità conoscevo già bene quasi tutte le località in provincia di SV, visto che ho sempre passato le vacanze da quelle parti...:)
capito. ma è freeman il fidanzato? (forse mi sto facendo i c@#zi tuoi un pò troppo?)
ChristinaAemiliana
20-02-2004, 14:50
capito. ma è freeman il fidanzato? (forse mi sto facendo i c@#zi tuoi un pò troppo?)
Sì...:)
(Nel senso che è lui il fidanzato, non che ti stai facendo i c@#zi miei un po' troppo!!:sofico: )
Complimetazzi.......
a tutti e due
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.