dottAKE
19-02-2004, 10:04
Fino a settimana scorsa ricevevo in media al giorno 100 email infette , ho formattato perchè non mi riusciva più di far funzionare Explorer , ho disabilitato l'anteprima email perchè pur non aprendo l'allegato :) era una continua segnalazione di virus da parte di AVG (che poi non riesco a capire perchè rileva il virus ma non lo elimina) e mi si apriva una maschera tipo bios che segnalava virus chiedendo se abilitarlo o meno :rolleyes: nonostante li cestinassi repentinamente.
Con mia grande meraviglia da quando ho rinstallato tutto mi arrivano si e no solo un paio di file con allegati sospetti al giorno ...insomma mi pare sia migliorata la situazione , ma nonostante questa sia una ottima notizia mi domando se è perchè è stato debellato il virus o che altro :confused:
Con mia grande meraviglia da quando ho rinstallato tutto mi arrivano si e no solo un paio di file con allegati sospetti al giorno ...insomma mi pare sia migliorata la situazione , ma nonostante questa sia una ottima notizia mi domando se è perchè è stato debellato il virus o che altro :confused: