View Full Version : Informazioni Copertura FW
Stephan86
19-02-2004, 11:00
Ragazzi non c'č un modo per informarsi se la nostra cittą verrą coperta, non verrą coperta e i piani di fastweb relativi? Al 192192 mi dicono qualcosa?
ciauz ;)
Originariamente inviato da Stephan86
Al 192192 mi dicono qualcosa?
Penso proprio di no! Al massimo ti fanno le carte e l'oroscopo.... :rolleyes:
Certo che te lo dicono. Anzi, non serve neanche chiedere: c'č una voce che ti avvisa in automatico se chiami con il numero fisso di casa.
DankanSun
19-02-2004, 12:21
sul forum di assitec http://www.assitecforum.com/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=2689 non so se a voi non di fastweb funziona, c'č uno che lavora al piano di cablatura nelle cittą italiane e a dir suo, fastweb nel 2004 cablerą ancora a roma e a bari, mentre finirą i lavori in sospeso nelle rimanenti cittą, e ci mancherebbe altro dato che alcune persone non di milano hanno problemi di banda anche all'interno tpo io da 1000-1100kb/s di 2 anni fa sono passato a 700-750kb/s adesso dentro la rete e continuo a pagare per 10mbit all'interno e andrą sempre peggio, quindi come utente che paga io sono contento che non si aggiungono altri utenti fibra, anche xkč da un asysadmin mi č giunta la notizia che fastweb ha molta piu banda a milano e per le altre cittą e ripartita, quindi non č una situazione gia di per se molto buona, ciao
BabyNeo.g]R[e
19-02-2004, 13:17
Volevo proprolo io quel forum :D
Ciriciaooooo!
Stephan86
19-02-2004, 20:13
a me basterebbe anche una delle loro ADSL (dubito veramente che cableranno il mio paesello da 8000 abitanti che cmq č in linea d'aria tra milano e bergamo quindi se la volgiono portare a bergamo una cablatura veloce ci potrebbe pure stare :D)
Grazie per le info
fastweb rimane dove č. fine :(
Necromachine
19-02-2004, 22:09
per la cablatura in fibra non penso proprio che andranno oltre le granid cittą (le solite Milano , Roma ...), comunque con l'adsl si stanno espandendo a "macchia d'olio" , nel senso che la copertura in sč č ancora infima, ma dove arrivano si espandono nei dintorni indipentemente dalla grandezza dei centri cittadini coperti.
Per esempio qui nel varesotto hanno portato la copertura (adsl) a dei buchi di culo allucinanti (paesotti insignificanti), ma sono ben lungi dall'arrivare al capoluogo ...
Dopo un tot di mesi comunque espandono la copertura ad alti 3-4 comuni limitrofi a dove si trovano.
Intanto č ad 1 km da casa mia ... forse fra un annetto ....
metalfreezer
19-02-2004, 22:35
ma FW funziona solo nei condomini? perchč sul sito di FW per vedere se sono coperto devo mettere l'interno e il piano...ma io mi chiedo se io abito in una villetta singola non posso avere FW?:confused:
DankanSun
20-02-2004, 01:08
č molto difficile cmq se contate che a 2 isolati da casa mia c'č solo l'adsl la vedo difficile che cablano un paese di 8000 abitanti almeno per adesso, anche xkč loro cablano dove son sicuri che la gente si abbona ed č disposta a spendere infatti se riuscite a leggere la discussione su assitec si dice che decidono di cablare nelle zone con un certo tipo di reddito e un certo numero di abitanti, quindi uno puo essere pure ricco ma se vive in una strada con 2-3 villette la fibra non la vedrą mai IHMO
Stephan86
20-02-2004, 11:36
se arriva la loro adsl e se fanno scendere i prezzi potrei pure abbonarmi :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.