BlackWalker
19-02-2004, 09:10
Allora, questo e' quello di cui avrei bisogno:
- Fare una "playlist" di alcuni filmati ".mov"
Ho visto che con QuickTime player non si puo' fare (o sono rimbambito io! :) )
Ho provato con vari software:
- Tentato di trasformare ".Mov" in ".Avi", pessimo risultato con moltissssssssssssimi software utilizzati...tmpeg...mov2avi...e tantissimi altri ancora!!
- ho utilizzato Ace media player (mi sembra che si chiami cosi), tutto ok, fa il play ma....l'audio scade di qualitą, se metto full screen e' "veramente" full screen, non come QuickTime, che in modalitą full screen lascia le due bande nere sopra e sotto, risultato, video distorto nelle proporzioni....scartato!
- uitlizzato anche VLC, per chi lo conosce, va benissssssssimo, solo che in alcuni filmati non si sente l'audio, per il video e' perfetto!
- utilizzato altri player....ma niente, nessuno va bene!
Ho bisogno di un player che esegua in sequenza, tramite una playlist, alcuni filmati "MOV" o, se possibile, convertire i file "MOV" in "AVI" senza:
- perdita di qualitą video
- perdita di qualitą audio
- e non per ultimo, senza nessun sfasamento fra audio e video!
Chi mi aiuta ha gią un "GRAZIE 1 MILIONE"!!!! :D
Bayez! :cool:
- Fare una "playlist" di alcuni filmati ".mov"
Ho visto che con QuickTime player non si puo' fare (o sono rimbambito io! :) )
Ho provato con vari software:
- Tentato di trasformare ".Mov" in ".Avi", pessimo risultato con moltissssssssssssimi software utilizzati...tmpeg...mov2avi...e tantissimi altri ancora!!
- ho utilizzato Ace media player (mi sembra che si chiami cosi), tutto ok, fa il play ma....l'audio scade di qualitą, se metto full screen e' "veramente" full screen, non come QuickTime, che in modalitą full screen lascia le due bande nere sopra e sotto, risultato, video distorto nelle proporzioni....scartato!
- uitlizzato anche VLC, per chi lo conosce, va benissssssssimo, solo che in alcuni filmati non si sente l'audio, per il video e' perfetto!
- utilizzato altri player....ma niente, nessuno va bene!
Ho bisogno di un player che esegua in sequenza, tramite una playlist, alcuni filmati "MOV" o, se possibile, convertire i file "MOV" in "AVI" senza:
- perdita di qualitą video
- perdita di qualitą audio
- e non per ultimo, senza nessun sfasamento fra audio e video!
Chi mi aiuta ha gią un "GRAZIE 1 MILIONE"!!!! :D
Bayez! :cool: