PDA

View Full Version : QuickTime! Mi aiutate? Grazie!!!

BlackWalker
19-02-2004, 09:10
Allora, questo e' quello di cui avrei bisogno:

- Fare una "playlist" di alcuni filmati ".mov"

Ho visto che con QuickTime player non si puo' fare (o sono rimbambito io! :) )

Ho provato con vari software:

- Tentato di trasformare ".Mov" in ".Avi", pessimo risultato con moltissssssssssssimi software utilizzati...tmpeg...mov2avi...e tantissimi altri ancora!!

- ho utilizzato Ace media player (mi sembra che si chiami cosi), tutto ok, fa il play ma....l'audio scade di qualitą, se metto full screen e' "veramente" full screen, non come QuickTime, che in modalitą full screen lascia le due bande nere sopra e sotto, risultato, video distorto nelle proporzioni....scartato!

- uitlizzato anche VLC, per chi lo conosce, va benissssssssimo, solo che in alcuni filmati non si sente l'audio, per il video e' perfetto!

- utilizzato altri player....ma niente, nessuno va bene!

Ho bisogno di un player che esegua in sequenza, tramite una playlist, alcuni filmati "MOV" o, se possibile, convertire i file "MOV" in "AVI" senza:

- perdita di qualitą video
- perdita di qualitą audio
- e non per ultimo, senza nessun sfasamento fra audio e video!

Chi mi aiuta ha gią un "GRAZIE 1 MILIONE"!!!! :D

Bayez! :cool:

BlackWalker
19-02-2004, 09:11
PLS!
PLS!
PLS!
PLS!
PLS!
PLS!

Aggiungo anche uno SMACK! :p

gia12
19-02-2004, 09:32
Quick Time PRO

BlackWalker
19-02-2004, 09:41
si ho letto che quicktime pro puo' farlo, ma non ce l'ho!!! :cry:

Solo con quello??

*SIGH*
*SIGH*
*SIGH*

Scusate lo sfogo! hehe :)

BlackWalker
19-02-2004, 09:47
io ho la versione di QuickTime 6.5
ma dove vedo se e' pro?

Ho letto che la PRO mi permette di salvare da internet i filmati "MOV", ma anche la mia lo fa'!

Ma non e' che ho la pro?

Dove vedo e come posso fare per crearmi una "Playlist"??
Ci sono comandi che posso eseguire dal menu' "esegui" di winxp o da command line???

Qualcuno mi illumina?
Grazie 1000 ancora!

Bayez! :D

BlackWalker
19-02-2004, 10:00
LOL!

Mi są che ho il pro!!!
Solo che se faccio "about", mi dice solo "Quicktime 6.5", nulla di piu'....! Sarą pro?

Il fatto che credo che sia pro' e' che ho il "full screen" e posso salvare i filmati, quelli che si vedono su internet explorer e che non puoi salvare...caratteristiche che ho letto che sono solo del "PRO"!!

A questo punto credo di non sbagliarmi...ho il PRO!

Solo non trovo il modo per mandare in play una "Playlist" di alcuni filmati "MOV"......
.....Mi aiutate?

Grazias!!
Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :P

BlackWalker
19-02-2004, 10:52
Forse ho risolto con QuickTime ALternative, che ha anche il "Windows media player classic" dove posso creare playlist di file "MOV" e sembra che funzioni....

(Avrei preferito farlo con QuickTime PRO 6.5, ma qui nessuno sa come....sigh :cry: )

Ora ho un piccolo problema....

Alla fine di ogni filmato "MOV" (Sono dei Trailers ".mov") mi apre automaticamente una pagina sul browser sul sito dove e' stato scaricato il trailer del film in questione.....

COME POSSO OVVIARE A QUESTO??

Non fatemi parlare sempre da solo....SEMBRO SCEMO!! :D

Qualche Idea???

Grazie!