View Full Version : SL6WT sfi*ato
Ieri sera ho formattato...ed avendo tra le mani un'altra cpu, ho provato a montare un P4 2.8/800 serie SL6WT (se non ricordo male) prodotto in Cina, sostituendolo al mio, sempre 2.8/800, non ricordo la serie, prodotto in Malesia.
Risultato: quello CHINA, anche solo con il bus 220 risultava terribilmente piu lento tanto da far inchiodare le installazioni sia di drivers che software....
ho pensato: non sarà colpa del nuovo disco S-ATA?!?! Ho rimesso il mio vecchio processore....e woilà... problemi spariti!!!!
cpu sfortunata?
si vede che il clima cinese influisce sulle prestazioni delle cpu prodotte..............
prodotta in china:confused:
pensavo fossero solo prodotte in costarica e malesia
è terrebilmente sfigata se non arriva neanche @3200 mhz:eek:
appunto ma da quant'è che producono p4 in china????
x curiosità mi dici la sigla?
l'fpo x quale lettera inizia?
di cinesi non ne avevo ancora visti finora :eek:
vi giuro...CHINA! E' il primo anche per me cinese....
l'ho gia montato cazzuola...non mi fate rismontare tutto :)
Spank, se c'è scritto sulla scatola...che ho buttato, ma è ancora nel cestino, ci posso guardare
l'unica cosa che ricordo a memoria è la data di produzione 2/2/2004
intakeem
19-02-2004, 11:56
Originariamente inviato da genoz
vi giuro...CHINA! E' il primo anche per me cinese....
l'ho gia montato cazzuola...non mi fate rismontare tutto :)
Spank, se c'è scritto sulla scatola...che ho buttato, ma è ancora nel cestino, ci posso guardare
l'unica cosa che ricordo a memoria è la data di produzione 2/2/2004
si leggi sulla scatola
:p
romansnake
19-02-2004, 12:04
Ahhh in realtà non è un P4 Intel, ma Itel o Incel.... o qualcosa del genere. Sono delle cpu prodotte in china con bus dimmezzato e che non salgano per nulla... materiali molto scadenti :boh:
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Scherzi a parte, vola a recuparare la scatola e tienila da parte... altrimenti ciao garanzia :p
TechnoPhil
19-02-2004, 12:19
Prova anke copn altre ram!!!!
Su asus p4c800 ci vogliorno ram buone!;)
asdasdasdasd
19-02-2004, 12:25
Originariamente inviato da Spank
x curiosità mi dici la sigla?
l'fpo x quale lettera inizia?
di cinesi non ne avevo ancora visti finora :eek:
si, avevi già visto il mio vecchio 2,6c :D
a suo tempo non ci volevi credere... :p
quel 2,6c andava al max a 240*13... a 250 era instabile con qualsiasi vcore :(
asdasdasdasd
19-02-2004, 12:26
Originariamente inviato da TechnoPhil
Prova anke copn altre ram!!!!
Su asus p4c800 ci vogliorno ram buone!;)
se l'altra cpu va bene, non è quello il problema ;)
come addio garanzia? ....non va buttata?
Non fa fede la fattura d'aquisto? E per fortuna che quella del mio ce l'ho ancora....dai, stas vedo di scannerare l'etichettona così mi commentate meglio....se diventa un caso di stato, prima che esca da casa mia quella cpu faccio la foto :)
(è il pc di un mio amico che gli ho montato ieri sera...poi stas installo win...e poi abbandona la mia casina)
romansnake
19-02-2004, 14:39
Si si per la garanzia vogliono anche la scatola e il dissi... :oink:
SonnyBlack
19-02-2004, 14:47
Scusate l'intromissione, visto che si parla di garanzia dei p4 :
con la sola scatola è possibile esercitare la garanzia presso il produttore oppure è necessario senza meno lo scontrino ?
Grazie
asdasdasdasd
19-02-2004, 16:28
Originariamente inviato da romansnake
Si si per la garanzia vogliono anche la scatola e il dissi... :oink:
eh gia... e teoricamente sul dissy ci dovrebbe anche essere il pad originale...
cmq basta conoscere un negoziante e la garanzia è assicurata :sofico:
oggi ho fatto un giro in un paio di negozi di pc a padova, per cercare un cavetto wol e ho chiesto di vedere le cpu p4 che avevano (per le sigle)
ho visto anche un 2.6C SL6WS made in china con fpo 53..., lol quando l'ho visto ho ripensato a questo 2.8C sfig@to e al 2.6C di asdasdasdasd :p :eek: :D
byez!
asdasdasdasd
19-02-2004, 16:44
Originariamente inviato da Spank
oggi ho fatto un giro in un paio di negozi di pc a padova, per cercare un cavetto wol e ho chiesto di vedere le cpu p4 che avevano (per le sigle)
ho visto anche un 2.6C SL6WS made in china con fpo 53..., lol quando l'ho visto ho ripensato a questo 2.8C sfig@to e al 2.6C di asdasdasdasd :p :eek: :D
byez!
anche il mio era sl6ws :(
x fortun che ora è lontano da casa mia :p
raga, incredibile...... ne ho beccato un'altro!!!! :D
Vi spiego....ieri ore 19:00 ero appena rientrato a casa.....
campanello, un mio amico mi dice: "ho ordinato quella configurazione del pc che mi avevi fatto su internet, però non lo so montare....me lo monti?"
risultato: aprendo la cpu....un'altro SL6WT fratellino di quello di ieri!!!! ....non ho neanche provato ad infilarlo sulla mia schedina madre e vedere quanto tirava ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.