View Full Version : [TO] - Soundblaster Live! 5.1
Ciao
...come da titolo...vendo a 25 euro consegna a mano , 30 comprese s.s. in raccomandata
Ribasso a 20 consegna a mano, 25 in raccomandata
è quella digital,ma senza il pannellino frontale e telecomando...
direi questa..:)
http://www.nt.ru/products/sound_cards/images/sound-blaster-sblive-player51.jpg
Rulez:
precendenza consegna a mano
s.s. a carico vs.
Pagamento bonifico anticipato
A presto
ivan1979
23-02-2004, 18:29
25€ s.s. incluse te la prendo io. mi dovresti dire un po di cose però:
Qual'è il model number?sta serigrafato sulla scheda e sull'adesivo sulla scheda.
è la versione bulk o retail?
quante uscite analogiche ha?in particolare mi nteressa sapere se l'uscita digitale funge anche da uscita analogica per l'altoparlante frontale in un sistema 5.1.
fammi sapere.ciao.
model number: CT4830
serial number: M4830930127199
ho solo la scheda...che ho recuperato da un PC di un amico che ha fatto un upgrade.
IO ne ho una uguale sul mio: ci collego Front, rear, mic, linein, e digital out, al quale io personalmente ho collegato l'spdif verso il Desktop theater (per veicolare il Dobly Digital 5.1)
il manuale direi che è questo
http://files.europe.creative.com/manualdn/Manuals/7560/Creative%20Labs%20SB%20Live%205_1%20Bulk%20Italiano.pdf
ivan1979
23-02-2004, 23:23
per adeso lascio, pare che la mia funzioni ora...grazie e buona vendita.
se me la dai a 15€ spese incluse la prendo.:D
Nuova sta a 25€. Usata .....15€ è abbastanza onesto come prezzo.;)
mi dici dove sta a 25 nuova per favore ?
se non sbaglio da runner;) .
allora che dici? a te va bene 15€?;)
no guarda..
che sia usata va bene, ma adesso non esageriamo.
A parte che runner è solo per rivenditori mi pare di capire. E cmq da 25 euro che chiedo a averne 10 mi pare che sia un po' esagerato.
Grazie cmq.
runner non è per i rivenditori.........è un negozio pubblico.
Ti posso dare al massimo 20€ spese incluse.
Originariamente inviato da bo615
runner non è per i rivenditori.........è un negozio pubblico.
Ti posso dare al massimo 20€ spese incluse.
1 Chi puo' diventare cliente:
Runner Computer Spa vende solo all'ingrosso ed ad aziende che acquistano i prodotti per la rivendita.
È quindi necessario che nell'oggetto sociale di chi voglia diventare cliente, appaia una dicitura simile a questa:
"......la distribuzione, l'assemblaggio ed il commercio al dettaglio ed all'ingrosso, anche per importazione ed anche per rapporto di commissione, con o senza deposito di merci e materiali delle imprese mandanti, di prodotti e servizi nel campo delle telecomunicazioni in genere, di materiale elettronico, informatico, telematico, di prodotti ausiliari........"
Questo dice Runner.it ......
Salut;)
ma non è quello runner!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è un altro runner che sta vicino casa mia!!!!!!..............mi sa che mancoi c'ha il sito internet.............e poi se volete vedere c'ho anche la fattura di una cosa che ho acquistato........(processore e motherboard):cry: :cry:
Se vi dico che non è quello non è quello.
Originariamente inviato da bo615
ma non è quello runner!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è un altro runner che sta vicino casa mia!!!!!!..............mi sa che mancoi c'ha il sito internet.............e poi se volete vedere c'ho anche la fattura di una cosa che ho acquistato........(processore e motherboard):cry: :cry:
Se vi dico che non è quello non è quello.
Da regolamento, se non vende online non è utilizzabile per i confronti di prezzi ......
Anche dalle mie parti c'è qualche negozietto con alcuni prodotti a prezzi molto concorrenziali, ergo, se ciò che mi interessa lo posso trovare li, ad un prezzo che si avvicina di molto a quello dell'usato, lo compro nuovo con 2 anni di garanzia.....
Chiedo scusa a CapFTP pechè gli sto insozzando il 3D .... cmq ho finito qui.
Ciao
Nicky
grazie ad entrambi per i commenti...nessun insozzamento..:)
Bo615 vediamo un attimo, abbasso il prezzo del 3d di 5 euro.
Se non si trova nessuno ci accordiamo.
Altrimenti sono d'accordo che se trovi un prezzo valido sul nuovo ti convenga li..:)
Rei & Asuka
03-03-2004, 22:56
Sempre+in alto Cap :)
ehehe....ciao bello
allora...quando mi presenti i tuoi amici "fornitori" ?
:)
ciao potrei essere interessato.....
la scheda ha garanzia???
e se si fino a quando????
la mia offerta è 20 ss comprese pensaci!!!:sofico:
eleoluca
07-03-2004, 10:51
Ciao ;)
Se la scheda l'hai ancora, coda permettendo, te la ritiro a mano io.
Fammi sapere
Si, la scheda c'è ancora...
Eleoluca...direi che tocca direttamente a te, visto che sei consegna a mano e al prezzo richiesto.
Nei prossimi giorni sarò molto impegnato per lavoro, ma ci possiamo sentire via cell. e organizzare un ritiro stile la volta scorsa, o tramite il mio custode..
:)
Scheda venduta a Eleoluca
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.