PDA

View Full Version : come aggiornare i driver ??

yak63
19-02-2004, 08:53
Vorrei aggiornare i Driver
alla mia Nvidia GeForce2 MX/400MX
con dei Forceware.

Volevo conoscere bene le operazioni
da fare, soprattutto se dovessero sorgere
problemi... (scermo nero all'avvio..)
come ripristinare i vecchi driver

pon 87
19-02-2004, 09:17
vai in installazioni e applicazioni disinstalla i driver attuali riavvia e installi quelli nuovi poi riavvia.
Tutto quà:sofico:

yak63
19-02-2004, 11:01
grazie..

ma se ci sono problemi ?
(schermo nero ecc ...)

puo capitare ?

ualla
19-02-2004, 20:34
io ti consiglierei di mettere i detonator vecchi...i forceware sono ottimizzati per le geforce fx...mi pare di ricordare...

ATi7500
19-02-2004, 22:37
ora mi dici come fai ad entrare in un driver e vedere ke mancano ottimizzazioni per le geforce precedenti...
ma la conosci almeno la struttura di un driver unificato?
e lo sai ke un'architettura nn finisce mai di essere ottimizzata? altrimenti nn esisterebbero più i bug (ke vengono risolti sempre con l'ultima release di driver disponibili)

PS: ho installato i forceware su una TNT2...nessun tipo di problema...

bYeZ!

ualla
19-02-2004, 23:35
Originariamente inviato da ATi7500
ora mi dici come fai ad entrare in un driver e vedere ke mancano ottimizzazioni per le geforce precedenti...
ma la conosci almeno la struttura di un driver unificato?
e lo sai ke un'architettura nn finisce mai di essere ottimizzata? altrimenti nn esisterebbero più i bug (ke vengono risolti sempre con l'ultima release di driver disponibili)

PS: ho installato i forceware su una TNT2...nessun tipo di problema...

bYeZ!

scusa se ho detto una cazzata...non era mia intenzione dare un consiglio sbagliato...quello che ho detto l'ho detto per 2 semplici motivi:
1)tutti con le geforce vecchie consigliano i detonator perchè dicevano che erano più ottimizzati...
2)su una geffo 4 ti4200 avevo installato i forceware poi su consiglio degli altri ho messo i 45.23(mi pare di ricordare) e ho notato dei miglioramenti...ma non è che avevo problemi con i forceware...

siccome ho letto parecchi tuoi consigli da quando sono iscritto,e ritengo che sai il fatto tuo...chiedo scusa...io ho semplicemente detto quello che pensavo io...ma almeno potevi aggredirmi un po meno...