View Full Version : come aggiornare i driver ??
Vorrei aggiornare i Driver
alla mia Nvidia GeForce2 MX/400MX
con dei Forceware.
Volevo conoscere bene le operazioni
da fare, soprattutto se dovessero sorgere
problemi... (scermo nero all'avvio..)
come ripristinare i vecchi driver
vai in installazioni e applicazioni disinstalla i driver attuali riavvia e installi quelli nuovi poi riavvia.
Tutto quà:sofico:
grazie..
ma se ci sono problemi ?
(schermo nero ecc ...)
puo capitare ?
io ti consiglierei di mettere i detonator vecchi...i forceware sono ottimizzati per le geforce fx...mi pare di ricordare...
ora mi dici come fai ad entrare in un driver e vedere ke mancano ottimizzazioni per le geforce precedenti...
ma la conosci almeno la struttura di un driver unificato?
e lo sai ke un'architettura nn finisce mai di essere ottimizzata? altrimenti nn esisterebbero più i bug (ke vengono risolti sempre con l'ultima release di driver disponibili)
PS: ho installato i forceware su una TNT2...nessun tipo di problema...
bYeZ!
Originariamente inviato da ATi7500
ora mi dici come fai ad entrare in un driver e vedere ke mancano ottimizzazioni per le geforce precedenti...
ma la conosci almeno la struttura di un driver unificato?
e lo sai ke un'architettura nn finisce mai di essere ottimizzata? altrimenti nn esisterebbero più i bug (ke vengono risolti sempre con l'ultima release di driver disponibili)
PS: ho installato i forceware su una TNT2...nessun tipo di problema...
bYeZ!
scusa se ho detto una cazzata...non era mia intenzione dare un consiglio sbagliato...quello che ho detto l'ho detto per 2 semplici motivi:
1)tutti con le geforce vecchie consigliano i detonator perchè dicevano che erano più ottimizzati...
2)su una geffo 4 ti4200 avevo installato i forceware poi su consiglio degli altri ho messo i 45.23(mi pare di ricordare) e ho notato dei miglioramenti...ma non è che avevo problemi con i forceware...
siccome ho letto parecchi tuoi consigli da quando sono iscritto,e ritengo che sai il fatto tuo...chiedo scusa...io ho semplicemente detto quello che pensavo io...ma almeno potevi aggredirmi un po meno...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.