PDA

View Full Version : Problema Driver Usb 2.0

schnaider
19-02-2004, 05:26
Salve
Volevo sapere dove si possono trovare (se esistono) i driver per le porte usb 2.0, senza doverli scaricare per forza dal sito della Microsoft.
Chiedo questo, perchè non posso installare il ServicePack1a per windows XP (per motivi intuibili da chi ha avuto problemi con l'attivazione...) che include tali drivers e quindi nemmeno l'aggiornamento singolo KB822603-x86-ITA (sempre della Microsoft).

Ringrazio anticipatamente. Ciao :)

danyel175
19-02-2004, 08:47
Non mi ricordo di preciso se ci vuole l'Sp1 per usare le USB 2.0 su xp.....comunque se devi fare l'aggiornamento con quella patch non hai via di scampo e devi scaricarla dal sito microsoft

Originariamente inviato da schnaider
Chiedo questo, perchè non posso installare il ServicePack1a per windows XP (per motivi intuibili da chi ha avuto problemi con l'attivazione...) che include tali drivers e quindi nemmeno l'aggiornamento singolo KB822603-x86-ITA (sempre della Microsoft).

Ringrazio anticipatamente. Ciao :)

Si anche io ho sbagliato a digitare il numero seriale all'installazione :angel: ma mamma microsoft ci è venuta incontro quindi guarda qui http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;en-us;Q328874 e poi assicurati di aver messo un cd key "giusto" ;)