PDA

View Full Version : [Cesenatico] Vendo PS2 V.5 con DMS3 V.2.0 Rotta-malfunzionante

Manuelcese20
19-02-2004, 02:48
Condizioni di vendita: NON SMEMBRO! e vendo solo a mano con utenti della mia zona!

Vendo ps2 v5 con chip dms3 v.2.0+ il joypad dualshock 2 con problemi di varia natura che ora vi elenco: ogni tanto all'accensione schermo nero, l'ottica non legge quasi più niente e i giochi si bloccano. è da 2 giorni che mi sta facendo impazzire e ora me ne voglio liberare prima che dal nervoso la lanci dalla finestra. Ottima per farvela rigenerare in un centro sony a 95 euro. Io la vendo a 60 Euro con dms3 incluso, non chiedetemi di vendervela senza dms3 xchè non ci penso nemmeno di smontarla. La vendo xchè me ne compro una nuova....ma penso che si era capito:D

Kova
19-02-2004, 09:01
Ottima per farvela rigenerare in un centro sony a 95 euro. Io la vendo a 100 Euro con dms3 incluso, non chiedetemi di vendervela senza dms3 xchè non ci penso nemmeno di smontarla. La vendo xchè me ne compro una nuova....ma penso che si era capito:D

Scusa ma io dovrei dare 100E a te e 95E alla sony per farmela rigenerare...praticamente andrei a spendere 195E, quando nei negozi la trovi NUOVA a 169E NUOVA!! :sofico:
Penso che se ti fosse convenuto l'avresti rigenerata tu o mi sbaglio?

Ti consiglio di togliere il fatto della "rigenerazione" e scrivere per PEZZI DI RICAMBIO... è meglio :D

CIAO

Manuelcese20
19-02-2004, 16:54
Originariamente inviato da Kova
Scusa ma io dovrei dare 100E a te e 95E alla sony per farmela rigenerare...praticamente andrei a spendere 195E, quando nei negozi la trovi NUOVA a 169E NUOVA!! :sofico:
Penso che se ti fosse convenuto l'avresti rigenerata tu o mi sbaglio?

Ti consiglio di togliere il fatto della "rigenerazione" e scrivere per PEZZI DI RICAMBIO... è meglio :D

CIAO

Scusate :doh:, ho scritto ieri notte tardi e non mi sono accorto della gap....infatti dai calcoli che ho fatto mi sono effettivamente sbagliato nel prezzo! Allora vendo il tutto non a 100 Euro ma a 60 Dms3 interno incluso, sempre con il joypad. Scusate ancora! ;)

Manuelcese20
19-02-2004, 23:23
UP!:)

superdigi
20-02-2004, 09:05
come fanno a rigenerarla se hai montato la modifica e quindi la garanzia è all altro mondo?

pfaff
20-02-2004, 09:20
Originariamente inviato da superdigi
come fanno a rigenerarla se hai montato la modifica e quindi la garanzia è all altro mondo?

Se te la fai sostituire con una rigenerata paghi come detto 95 euri, quindi che sia o meno in garanzia non conta nulla.
Se ne sbattono anche del fatto che sia modificata, ovvio che se si vuole riutilizzare il chip è consigliabile smontarlo prima.

Ciao :)

Predator977
20-02-2004, 13:34
Se decidi di spedire te la prendo io subito.

Ciao!

Manuelcese20
20-02-2004, 13:46
Originariamente inviato da Predator977
Se decidi di spedire te la prendo io subito.

Ciao!
Per adesso vedo se arrivano delle richieste da utenti della mia zona!

Manuelcese20
21-02-2004, 00:35
up:)

nemozx
23-02-2004, 19:03
Originariamente inviato da Manuelcese20
Condizioni di vendita: NON SMEMBRO! e vendo solo a mano con utenti della mia zona!

Vendo ps2 v5 con chip dms3 v.2.0+ il joypad dualshock 2 con problemi di varia natura che ora vi elenco: ogni tanto all'accensione schermo nero, l'ottica non legge quasi più niente e i giochi si bloccano. è da 2 giorni che mi sta facendo impazzire e ora me ne voglio liberare prima che dal nervoso la lanci dalla finestra. Ottima per farvela rigenerare in un centro sony a 95 euro. Io la vendo a 60 Euro con dms3 incluso, non chiedetemi di vendervela senza dms3 xchè non ci penso nemmeno di smontarla. La vendo xchè me ne compro una nuova....ma penso che si era capito:D

50 euro con consegna a mano