View Full Version : sui pop non telecom
Tutti ormai sapranno che usando teleconomy 0 ( che fa pagare solo lo scatto telefonico ) e chiamando con 56k un particolare provider non telecom si riesca a farlo risultare come chiamata ubrana ... ora ... esiste un modo per avere una lista piu' o meno completa di tali server ? o eventualmente si sa quali societa' la telecom nn ha fatto proprie ?
non ne so molto quindi puo' essere che mi sia espresso male :P
eventualmente si puo' fare anche con modem isdn verso provider isdn non telecom ?
grassie
questa è una sotria vecchia di almeno  2 anni , però ti dico che molti facevano come vuoi fare  te, chiamavano un isp facendolo passare per telefonata urbana, purtroppo la telecom se ne era accorta e aveva fatto un controllo sui log ed aveva spedito a molti di questi furbi i conti revisionati e arrivarono bollette belle grosse .
Originariamente inviato da kaioh 
questa è una sotria vecchia di almeno  2 anni , però ti dico che molti facevano come vuoi fare  te, chiamavano un isp facendolo passare per telefonata urbana, purtroppo la telecom se ne era accorta e aveva fatto un controllo sui log ed aveva spedito a molti di questi furbi i conti revisionati e arrivarono bollette belle grosse . 
Confermo, accaduto ad un mio conoscente. 
La pacchia è finita :)
cioè ? se si accorgono ti mandano le bollette che non si son pagate per intero ? :mad:
La telecom ha mandato una bolletta con le connessioni effettuate da pagare e che in un primo momento erano state considerate urbane. Ora non penso che la cosa possa accadere, qualsiasi connessione a pop internet viene subito tariffata.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.