View Full Version : Spazio web gratuito .... x uso commerciale
Quali spazi web gratuiti sono utilizzabili anche a fini commerciali ?
(A parte Tiscali :D )
walternet
21-02-2004, 13:47
E' una contraddizione... se lo spazio è a fini commerciali serve a farti guadagnare... e se ci guadagni puoi anche permetterti 20-30 euro all'anno per uno spazio professionale, no?
:rolleyes:
altervista dice nel regolamento 
#  Vorrei aprire un sito di natura commerciale, posso?
    È consentito aprire siti anche di natura commerciale, ma diventa obbligatorio inserire almeno un banner nella home page (vedi regolamento).
Originariamente inviato da walternet 
E' una contraddizione... se lo spazio è a fini commerciali serve a farti guadagnare... e se ci guadagni puoi anche permetterti 20-30 euro all'anno per uno spazio professionale, no?
:rolleyes: 
La vita è piena di contraddizioni.... 
Il tuo ragionamento non fa un piega me è semplicistico. Non prevede le infinite sfumature della vita. ;) 
Mi spiego: alle volte devi esaudire i piccoli capricci dei "clienti".
Comunque dopo averti ringraziato per la riflessione  ritorno "in topic" e ringrazio leron x la risposta precisa.
Hai esperienze dirette del funzionamento di altervista ?
Oaichehai
21-02-2004, 14:16
altervista gira e rigira è sempre (e di gran lunga) il numero 1.
Originariamente inviato da mirrorx 
La vita è piena di contraddizioni.... 
Il tuo ragionamento non fa un piega me è semplicistico. Non prevede le infinite sfumature della vita. ;) 
Mi spiego: alle volte devi esaudire i piccoli capricci dei "clienti".
Comunque dopo averti ringraziato per la riflessione  ritorno "in topic" e ringrazio leron x la risposta precisa.
Hai esperienze dirette del funzionamento di altervista ? 
io tengo un forum su altervista, lo trovo ottimo come servizio
ma non ho siti commerciali
Dunque mi sono iscritto e devo dire che x il momento l' impressione è ottima (non finirò + di ringraziarti).
Vedo che parla anche di php.
Sai se è possibile attivare script x l' invio di form ?
Originariamente inviato da mirrorx 
Dunque mi sono iscritto e devo dire che x il momento l' impressione è ottima (non finirò + di ringraziarti).
Vedo che parla anche di php.
Sai se è possibile attivare script x l' invio di form ? 
penso proprio di si
è supportato pure il db sql ma devi avere un po' di altercents per attivarlo, oppure forzarlo subito ma se fra 1 mese non hai altercents abbastanza te lo disattiva finchè non li hai
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.