View Full Version : solo per amore
ragazzi questo e per amore ho conosciuto una ragazza in chat ci siam frequentati per tantissimo tempo ora lei e sparita io ho il suo indirizzo e mail vorrei reintraciarla lo so non e legale ma in guerra e in amore
datemi almeno qualche dritta
opendoor
19-02-2004, 01:10
ma la ragazza è single o già ha il suo bel ragazzino ?
~ZeRO sTrEsS~
19-02-2004, 01:50
Originariamente inviato da fabio2
ragazzi questo e per amore ho conosciuto una ragazza in chat ci siam frequentati per tantissimo tempo ora lei e sparita io ho il suo indirizzo e mail vorrei reintraciarla lo so non e legale ma in guerra e in amore
emm... dovresti bucare il server, prendere la pass, vedere quello che ci sta dentro e piazzare uno snif nel server per vedere se accede...
oppure semplicemente ti procuravi l'indirizzo ip e bucavi il server della tin e il gioco era fatto
alegallo
19-02-2004, 09:05
ma mandarle una mail, no?
se risponde hai speranze, sennò ... il mondo è pieno di donne :cool:
alora non risponde piu alle mie mail si lei e libera diciamo separata vabbhe io ne sono fritto e come bucare un server non so.
la posta e di j...y volevo solo riuscire ad accedere ai dati personali per reintracciarla
ragazzi lo so datemi una mano questo che sto facendo e solo ed esclusiamente per amore voglio sapere se è almeno viva
opendoor
19-02-2004, 13:10
beh , ma non ti ha dato mai nemmeno un dato personale ?
già col cognome e con la zona di residenza qualcosa puoi fare :) (pagine bienche on-line)
oppure magari fai una ricerca su google(gruppi) con la sua mail, magari scrive in qualche news group e riesci a trovare qualche info in più.
edivad82
19-02-2004, 13:45
Originariamente inviato da fabio2
ecco...non è legale ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.