View Full Version : Creative PCI 128 & NF7-S
Ho una abit NF7-S. Ho messo una pci 128, che intendo usare per il preascolto (mi diletto a mixare mp3). Però, a differenza di quanto accadeva con la KD7, con la quale xp riconosceva immediatamente la scheda audio come creative pci 128, evitandomi così anche il disturbo di installare i driver creative; la NF7, invece, la vede come periferica audio wdm, ma, quel che è peggio, anche quando la setto come audio principale, non suona...
Ho provato anche ad installare i più recenti driver della creative, ma non c'è stato verso. Come mai? Qualcuno potrebbe spiegarmi il motivo?
hai provato a disattivare la scheda audio on board delkla nf7-s dal bios???? ..potrebbe essere quello..
ma io voglio usarle entrambe!!!
entrambe :confused: ...
hai provato ad installare gli ultimi driver della scheda creative?
Originariamente inviato da Plus
Ho una abit NF7-S. Ho messo una pci 128, che intendo usare per il preascolto (mi diletto a mixare mp3). Però, a differenza di quanto accadeva con la KD7, con la quale xp riconosceva immediatamente la scheda audio come creative pci 128, evitandomi così anche il disturbo di installare i driver creative; la NF7, invece, la vede come periferica audio wdm, ma, quel che è peggio, anche quando la setto come audio principale, non suona...
Ho provato anche ad installare i più recenti driver della creative, ma non c'è stato verso. Come mai? Qualcuno potrebbe spiegarmi il motivo?
REPERGOGIAN
20-02-2004, 18:30
io riuscivo a sentire i suoni
ma nel pannello hardware rimaneva sempre un punto esclamativo giallo
che intendeva che la scheda nn era perfettamente installata
alla fine uso il soundstorm che è 1001 volte meglio
ciao
Ripeto per l'ultima volta: la pci 128 mi serve solo per il preascolto!!!! Lo so che il soundstorm è molto meglio, ma la pci 128 mi serve solo come complemento!!! Non come sostituta!!
Qualcuno mi spiega xchè la mobo non l'accetta????
scusa mi spiegheresti come funziona sta storia del preascolto?
mi interessa grazie:)
intanto ti regalo anche un up;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.