View Full Version : Scusate la domanda idiota..Ps2 online con PC?!
Semplicemente m chiedevo se qnd si gioca online ps2 e pc vanno insieme
esempio: io col mio pc e un mio amico con la ps2 possiamo giocare online a NFSU ?:confused:
:confused: :confused: :confused: no cmq nn puoi farlo,la ps2 nn puņ essere interfacciata col pc,ma soprattutto......come vorresti collegarla ad internet?? e cmq i gioki del pc da quelli ps2 usano protocolli diversi.....mi pare..... e cmq nn credo sia disponibile il gioco on line per ps2 almeno x l'italia.....c'č solo il Live di Xbox
non esiste un modem??
Il mio amico m ha detto che comprava il modem se poteva giocare online cn me....
si il modem esiste ma solo x collegarsi alla rete ke porta ai server di gioco "solo" per ps2 ke ovviamente sono server dedicati.č come il pc,ci sn server dedicati a unreal 2003 dove si puņ giocare col pc.una cosa ke vorresti fare tu si fa con la xbox condividendo la connessione di rete del pc ma nn puoi giocare con un altro pc connesso alla rete ma sempre con un altra xbox da un altra parte del pianeta e solamente con quei gioki ke supportano il system link (come moto gp 2,pgr2 per fare un esempio)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.