View Full Version : AIUTO! Barra di WinXp!!!!!
chandler8_2
18-02-2004, 20:35
ragazzi so che è un argomento già trattato ma con la ricerca non ho trovato nulla!!
anzi se per caso avete un link della discussione vi sono grato.
cmq veniamo al problema:
sono due giorni che winxp pro installato sul mio pc da problemi all'avvio.
in pratica funziona tutto tranne la barra di avvio, se civado col mouse sopra esce la clessidra e le icone nella tray le carica una volta si e una no!!
Help!
~ZeRO sTrEsS~
19-02-2004, 01:07
Originariamente inviato da chandler8_2
ragazzi so che è un argomento già trattato ma con la ricerca non ho trovato nulla!!
anzi se per caso avete un link della discussione vi sono grato.
cmq veniamo al problema:
sono due giorni che winxp pro installato sul mio pc da problemi all'avvio.
in pratica funziona tutto tranne la barra di avvio, se civado col mouse sopra esce la clessidra e le icone nella tray le carica una volta si e una no!!
Help!
allora menu esegui msconfig
avrai i programmi che si attivano all'avvio del sistema spuntali tutti
al prossimo riavvio xp attiverà solo i necessari poi uno alla volta li spunti e riavvi come bekki quello che da fastio lo disattivi e il gioco è fatto
probabilmente hai anche poca ram che come ti carica i programmi di avvio e cakkiate varie se ne va tutta a putt...
chandler8_2
19-02-2004, 07:21
non mi sembra che ci siano programmi spazzatura, o quantomeno sono quelli che ci sono sempre stati
per la ram non credo ho un 2800+ con 512 ddr
~ZeRO sTrEsS~
19-02-2004, 10:33
non mi sembra che ci siano programmi spazzatura, o quantomeno sono quelli che ci sono sempre stati
per la ram non credo ho un 2800+ con 512 ddr
prova potrebbe anche essere un programma di windows che disturba oppure è che caricando tutti i programmi insieme si impalla... prova non ti costa nada poi vediamo di trovare qualke altra soluzione
chandler8_2
19-02-2004, 10:39
provato però non ho trovato nulla.
cmq il pc mi si impalla non solo all'avvio, quindi c'è qualkosa che non va.
cmq credo di risolvere formattando il tutto....
ormai ci sono abituato, in un'ora e un quarto ripristo il pc con tutti i programmi!!!:D
grazie lo stesso.
Re_Lizard
19-02-2004, 10:46
provato però non ho trovato nulla.
cmq il pc mi si impalla non solo all'avvio, quindi c'è qualkosa che non va.
cmq credo di risolvere formattando il tutto....
ormai ci sono abituato, in un'ora e un quarto ripristo il pc con tutti i programmi!!!:D
grazie lo stesso.
Se noti un super lavoro della cpu che va al 100% impedendoti di lavorare e di fare qualsiasi cosa, con ogni probabilità hai preso un bel worm, per l'esattezza quello che ti linko;)
LINK (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=622898&perpage=20&pagenumber=1)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.