View Full Version : Mi è sparito il cestino...
Ciao
Sul desktop di Win non c'e' più il cestino :cry: :cry: :cry:
Forse il problema è banale, ma non so risolverlo. Mi potete dare una mano?
Grazie
Enrico
Digita gpedit da Esegui e controlla in Configurazione utente -> Modelli amministrativi -> Desktop che non sia disabilitato da li.
Ciao ;)
Originariamente inviato da Remsar
Digita gpedit da Esegui e controlla in Configurazione utente -> Modelli amministrativi -> Desktop che non sia disabilitato da li.
Ciao ;)
GPEDIT.MSC ;)
Ciao a tutti
anche a me è successa la stessa cosa però in win98. Come posso rimettere le cose a posto (la procedura indicata non mi sembra funzionare in win98...)
Grazie
B/\rella
27-02-2004, 11:03
Originariamente inviato da erik
Ciao
Sul desktop di Win non c'e' più il cestino :cry: :cry: :cry:
Forse il problema è banale, ma non so risolverlo. Mi potete dare una mano?
Grazie
Enrico
Ti dico un metodo da newwbo sfigato quale io sono ...
Vai nelle prop del desktop , e cerca personalizza Desktop ...
Lì trovi un elenco delle icone presenti con vicino il segno di spunta. Indipendentemente dal fatto che il cestino abbia o no la spunta, tu toglila, applica, rimettila, applica....
Metodo minkione rulez :P
...e idee (anche semplici) per win98?
...a chi può interessare ho trovato una discussione analoga qui (http://www.zanezane.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1637&whichpage=1)
B/\rella
27-02-2004, 12:45
Originariamente inviato da fafa2
...a chi può interessare ho trovato una discussione analoga qui (http://www.zanezane.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1637&whichpage=1)
Ho letto ....
Alla fine la procedura risulta poi quasi analoga anche per WIn9x ...
Tu hai risolto quindi ??
:D
...si, ho risolto, però non so nemmeno io cosa l'abbia fatto tornare dato che seguendo le indicazioni non succedeva niente (e le voci del registro riguardanti il cestino di un pc analogo erano esattamente le stesse). Poi, come ormai capita spesso, ho iniziato a vedere altre cose "storte" e dopo aver "pastrugnato" un pò tutto, all'ennesimo riavvio è magicamente ricomparso anche il cestino...misteri di windows :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.