View Full Version : Dvd That's Write e PioneerA05
salve ragazzi,allora ho avuto dei problemi con questi dvd.all'inizio se me li scriveva (circa 1 volta su 20 senza skerzo)li faceva solamente ad 1x anke se erano certificati a 4x ed era selezionabile tale velocitąappena provavo a farlo a 4x mi dava nero questo errore "Errore di destinazione interna".possibile ke prima ad 1x se pure x culo me li faceva e a 4x no, e ora ke ho diversi dvd-r messi da parte nn vuole farmeli manco ammazzato???:confused: :confused: qualcuno ha provato questi dvd-r col mio stesso masterizzatore?? grazie a tutti dell'eventuale aiuto
Serious Sandro
18-02-2004, 22:33
sono merda, provati con il pioneer a06. meglio spendere di pił (che poi si risparmia) che prendere robaccia.
questi dvd fanno schifo...................... ne ho bruciati 10
DankanSun
19-02-2004, 11:44
io ho i vecchi that's a 1x ancora e vanno bene, quelli fatti a luglio si leggono perfettamente :D
i 4x non li ho provati ancora
se ti puo essere utile io uso il firmware 1.30 hacked by radius
ma perchč usate ste schifezze di that's quando si trovano Ritek e Memorex a buoni prezzi :rolleyes:
DankanSun
19-02-2004, 15:47
xkč per quanto mi riguarda finche si leggono per me vanno bene, e poi li presi a maggio 2003 questi e non li butto mica, come me dei that's a 1x sono rimasti soddisfatti molti miei amici, si leggono bene su lettori dvd e su console, e per ora ne hanno fatti + di 100 e dpo un anno sono perfetti, ripeto i 4x non li ho provati quindi non posso dire se nel tempo si sgretolano ma gli 1x in mio possesso sono ottimi ovviamente IHMO :)
i ritek li prendo quando ho finito questi cosi vado su dei 4x sicuri :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.