View Full Version : Tin.it e riduzione canoni
HenryTheFirst
18-02-2004, 20:37
Non so se sia già stato segnalato da qualcuno, comunque mi è appena arrivata una mail dal customer service di tin.it in cui mi avvertono che il mio canone per la flat 640 è stato ridotto a 36.95€ mensili e che la banda in upload è stata raddoppiata a 256Kb/s.
Ricevuto oggi:
Gentile Cliente,
siamo lieti di informarti che il canone mensile del tuo abbonamento 
tin.it Adsl 640 verra' ridotto a: 

36,95 Euro mese (IVA inclusa).
La riduzione del canone ti verra' applicata a partire dalla prima 
fattura bimestrale con periodo di validita' successivo all'11 marzo.
Ma le novita' non finiscono qui!
Sempre a partire dall'11 marzo la velocita' di trasmissione della 
tua connessione ADSL verra' aumentata automaticamente a 256* Kb/s! 
Potrai cosi' utilizzare al meglio tante applicazioni per condividere 
e scambiare con i tuoi amici file e foto, per videocomunicare con 
chi vuoi tu!
Con l'occasione ti ricordiamo che questi e tanti altri servizi 
sono disponibili per te, GRATIS in Communicator+ all'indirizzo 
http://communicator.virgilio.it. 
Con Tin.it, Internet e' ancora piu' straordinario!
Cordiali saluti.
Tin.it - Customer Care
* Banda non garantita e velocita' di navigazione dipendente dal 
livello di congestione della rete e/o del server a cui ci si 
collega. 
PS: avevo mandato la disdetta ad inizio dicembre (quando ancora non si sapeva dell'upgrade) perchè volevo passare alla 1200; tin.it non permette upgrade di banda a contratto in corso, bisogna farsi chiudere l'account, togliere la portante, e rifare un altro contratto (assurdo direi). 
Oggi ho proprio telefonato per chiedere come mai l'account non fosse ancora stato chiuso, mi è stato detto di pazientare qualche giorno, poi stasera mi è arrivata l'email.
Io cmq sono interessato alla 1200, quindi chiuderò cmq l'abbonamento, questo però conferma che le 640 tin non saranno upgradate automaticamente alla 1200, come invece annuncia wind tramite call center, ma subiranno solo la riduzione del canone, cosa che in proporzione avverrà probabilmente anche a chi ha già attiva la 1200 tin.
PS2: Altri utenti tin.it 640 hanno ricevuto il medesimo avviso?
Ciao.
Stesso avviso, però la banda upload sarà raddoppiata, per ora qui si va ancora a 640/128.
Ciao.
HenryTheFirst
18-02-2004, 20:59
Originariamente inviato da RRT4 
Stesso avviso, però la banda upload sarà raddoppiata, per ora qui si va ancora a 640/128.
Ciao. 
Si, anche la riduzione del canone avverrà a marzo! MI sono espresso male...
Che sfiga però, abbiamo scritto il messaggio nello stesso minuto :doh:;)
arrivato anche a me!!
cmq adesso sto a 160 di upload
ancora niente di 256 upload
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=625955 
http://forum.hwupgrade.it/images/top_search.gif  ;)
Ciao, grazie per l'invito a cercare, ma il post che mi hai linkato riguarda tiscali e non tin.it.
La comunicazione di tin.it che ho copiato qui invece è nuova (di circa 2 ore fa, si trova infatti sia in altro post contemporaneo al mio e in uno nel thread in evidenza sugli upgrade di banda) ed interessante perchè conferma che tra l'upgrade a 1200 e la riduzione del canone, tin.it ha scelto la seconda opzione per gli utenti 640.
Ciao.
come mai questa differenza di prezzo?..
Gentile Cliente, 
siamo lieti di informarti che il canone mensile del tuo abbonamento tin.it Adsl 640 verra' ridotto a:  

42,95 Euro mese (IVA inclusa)  

La riduzione del canone ti verra' applicata a partire dalla prima fattura bimestrale con periodo di validita' successivo all' 11 marzo.
La mia è la 640 base senza modem, la tua sarà con modem in comodato oppure la versione lan con il router.
Ciao.
si hai ragione!  ho il modem a noleggio, comunque non è male come prezzo mi sembra?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.