View Full Version : [BG - BS - Sped] Vendo Sapphire Radeon 9800 liscia
Come da topic, vendo questa scheda video a 160€, la garanzia penso possa valere ancora, dato che ho solo messo dei dissipatorini sulle ram (con pad termico biadesivo, so che fa da tappo ma non avevo niente di meglio a portata di mano) e messo un dissi in rame [in pratica gli ho montato il Kit Revoltec]. Si rimuovono alla svelta.. ;)
L'ho testata ad aria fino a 400 / 324, oltre le ram (Infineon da 3.0ns) danno artefatti, ma la GPU sembra salire ancora.. Non ho fatto vmods o altro, la scheda è immacolata da quel punto di vista :)
Foto:
http://digilander.libero.it/firmeforum/raddy9800.jpg
Ricapitolando: 160€ (+ spese di spedizione) ;)
N.B.: Offerta presente anche su altri forum ;)
cala_l_asso
18-02-2004, 19:36
quanto tempo ha?
jokervero
18-02-2004, 19:37
Io potrei essere interessato con consegna a mano. E' moddabile a pro ?
X cala_l_asso: Non ha nemmeno 6 mesi di vita (comprata a fine Settembre), quindi ha ancora un anno e mezzo di garanzia da un noto rivenditore di Hw (non posso postare link commerciali no?).. :)
X jokervero: La consegna a mano mi va meglissimo, almeno si risparmia sulle spese di spedizione e puoi vedere la scheda subito ;) La scheda raggiunge le frequenze di 400 / 324, le ram Infineon per poco non raggiungono le frequenze di una PRO, non so come andrebbero con una vddr mod, ma non mi va di rovinare una scheda così bellina.. ;)
cala_l_asso
18-02-2004, 19:49
visto che siamo entrambi della prov bg, prov bg dove?
dylan7679
18-02-2004, 19:50
in coda
cala_l_asso hai pvt, lo faccio per non intasare il topic :)
EDIT: Hem non riesco a mandarti pvt, hai la casella piena.. Comunque sono nella zona dalle Val Camonica, un paesino che si chiama Rogno.. Vicino Lovere.. Non so se hai presente :)
eclipse85
18-02-2004, 19:59
fai una cosa... installati gli ultimi omega e seleziona mod 9800se: così riabiliti le 4 pipeline addormentate. Se ti funziona avrai un boost prestazionale non indifferente. Dato che è una Mod software non corri rischi di nessun tipo.
Prova e facci sapere ;)
Non è una 9800Se, ma una 9800 Non-Pro (queste schede non hanno avuto molto mercato e magari son poco conosciute) :)
Hanno l'architettura IDENTICA a delle 9800Pro, solo che hanno frequenze di clock minori (325 / 290 per l'esattezza) :)
cala_l_asso
18-02-2004, 20:04
pvt svuotati
eclipse85
18-02-2004, 20:05
ops ;)! Avevo aperto in contemporanea 1 3d sulla vendita di 1 se :D
Ah, scusa eclipse85 ;)
Pensavo non avessi capito che è una 9800 Non-Pro ;)
ittogami17
18-02-2004, 20:30
io mi metto in coda e propongo 2x256 kingstone Bh-5 + 20 euro
X MaerliN:
riduci la signature pls
http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php
b) signature: è ammesso l'utilizzo di un'immagine nella signature, ferma restando la dimensione massima di 100x50 pixel e 4K di "peso"; alla signature si possono abbinare scritte testuali che però non eccedano l'altezza complessiva dell'immagine inserita;
Spiacente ittogami, non scambio anche se delle Bh-5 mi fanno gola, ma mi servono contanti.. :)
Chiedo scusa a chippo per la signa fuori misura, sistemata :)
mi metto in coda , mi informo per vedere se il prezzo è in linea con il regolamento.
torno subito
trovata a 192 sulla sezione prezzi di hw upgrade
trovata a 178 su un'altro sito
a questo punto il tuo prezzo mi pare esoso
se scendi a 140 + s.s
la prendo io.
Mi puoi mandare via pvt questo sito che le vende a 172€? Grazie :)
Dato che 192€ - l'iva fanno 160€ tondi tondi (e la mia scheduzza ha un dissi nuovo, kit Revoltec su misura) :)
sorry............... i prezzi da me citati si riferivano a 9800se azz che magra
:rolleyes::D
swarzy85
18-02-2004, 21:10
Originariamente inviato da elche20
trovata a 192 sulla sezione prezzi di hw upgrade
trovata a 178 su un'altro sito
a questo punto il tuo prezzo mi pare esoso
se scendi a 140 + s.s
la prendo io.
9800 SE, no eh?:rolleyes:
[EDIT] Vedo che te ne sei accorto...il prezzo mi pare onestissimo
Allora la coda è (per ricapitolare, tra post di info e altro non ci capivo più niente):
cala_l_asso
jokervero
dylan7679
Dream Sequencer (su forum PcTuner)
ittogami (senza scambio però)
ak72
elche20
La coda l'ho stilata secondo l'ora di "partecipazione" alla coda (siccome l'offerta è su due forum, questo e quello di PcTuner), va bene? Dovrei tornare domani sera (causa Università), in caso non si faccia sentire nessuno faccio scorrere la coda (funziona così no?) :)
jokervero
18-02-2004, 22:07
Io direi che il primo in coda sono visto che cala_l_asso ha solo chiesto quanto tempo ha senza dire che era in coda......non voglio fare il puntiglioso ma il primo ad esprimere una seria proposta di acquisto sono io e in quanto tale credo di essere il primo in coda e per di più con consegna a mano. Ora ti mando un PVT. Ciao.
cala_l_asso
18-02-2004, 22:11
Originariamente inviato da jokervero
Io direi che il primo in coda sono visto che cala_l_asso ha solo chiesto quanto tempo ha senza dire che era in coda......non voglio fare il puntiglioso ma il primo ad esprimere una seria proposta di acquisto sono io e in quanto tale credo di essere il primo in coda e per di più con consegna a mano. Ora ti mando un PVT. Ciao.
certo, di solito qui sul forum si chiede quanto tempo ha giusto per fare conversazione...
:muro:
jokervero
18-02-2004, 22:13
Originariamente inviato da cala_l_asso
certo, di solito qui sul forum si chiede quanto tempo ha giusto per fare conversazione...
:muro:
Se mi permetti c'è una leggera differenza tra il chiedere informazioni e dare una disponibilità certa di acquisto....non lo dico io ma i mod....
cala_l_asso
18-02-2004, 22:18
non sono d'accordo col tuo punto di vista
esprimi la tua opinione, quella dei MOD lasciala dire a loro
comunque, per quanto mi riguarda, vai pure avanti :yeah:
jokervero
18-02-2004, 22:20
Originariamente inviato da cala_l_asso
non sono d'accordo col tuo punto di vista
esprimi la tua opinione, quella dei MOD lasciala dire a loro
comunque, per quanto mi riguarda, vai pure avanti :yeah:
Lungi da me fare polemiche sia ben chiaro....solo che più volte ho visto che la disposizione all'acquisto certo passa avanti ad una semplice richiesta di info. Tutto qui....;)
Potete chiudere, scheda venduta a Jokervero. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.