View Full Version : SMONTARE HARDCANO 9
Sheerqueenie
18-02-2004, 18:45
volevo sapere se è facile smontarlo!
io intendo non il bay,ma il display,in modo tale da inserirci un qualcosa per retroilluminarlo!
bhe...si....
basta toglierlo dall'incastro, staccare i gancini che chiudono la scatola e svitare le 4 viti che tengono la scheda....
ci dovrebbe essere 1 3d che spiega come retroilluminarlo...ma non ricordo come si chiamava...prova a cercare..
interessa anche a mè come retroilluminarlo
TnS|Supremo
19-02-2004, 02:30
anche a me interessa, grazie :D
Sheerqueenie
19-02-2004, 08:44
come ho risposto già a samuelex io ho fatto una prova..
ho fatto salire la SCRITTA THERMALTAKE DEL CAAASE e la ho messa inmodo che gli arrivi la luce sul display....
il risultato è buono,fa molto effetto "NEGOZIO SHOWROOM",ossia con quelle insegne che vengono illuminate da fari esterni!
adesso ho comprato il thermaltake x-view e vedrò di metterla in modo tale che si illumini il display...
ShadowThrone
19-02-2004, 15:37
Originariamente inviato da Sheerqueenie
come ho risposto già a samuelex io ho fatto una prova..
ho fatto salire la SCRITTA THERMALTAKE DEL CAAASE e la ho messa inmodo che gli arrivi la luce sul display....
il risultato è buono,fa molto effetto "NEGOZIO SHOWROOM",ossia con quelle insegne che vengono illuminate da fari esterni!
adesso ho comprato il thermaltake x-view e vedrò di metterla in modo tale che si illumini il display...
posta una foto ;)
Ciao!
Ame interessava retroilluminare l'Hardcano 5. Qualcuno sa che fare?
Grazie!
Sacco
Sheerqueenie
23-02-2004, 16:06
ho provato a retroilluminarlo con un pezzo di e-panel del thermaltake x-view-...
cacchio si è spezzato!
o meglio si è spezzato il filo che era attaccato alla lastrina illuminata..
ora sto cercando di attaccarlo!
:cry:
Originariamente inviato da Sheerqueenie
ho provato a retroilluminarlo con un pezzo di e-panel del thermaltake x-view-...
cacchio si è spezzato!
o meglio si è spezzato il filo che era attaccato alla lastrina illuminata..
ora sto cercando di attaccarlo!
:cry:
auguri....mi sa che è difficile...
ps se lo vuoi retroilluminare devi togliere la pellicola argentata che c'è sotto (è incollata molto bene okkio) visto che è tuttaltro che trasparente...poi non so quanto si vedano i numeri, visto che quella serve per polarizzare la luce che rende visibile lcd..
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.