View Full Version : 16/31 Marzo - 15gg di FUOCO!!
Nelle ultime 2 settimane di Marzo verranno rilasciati ben 5 titoli tosti + forse ancora altri 2: Non avendo, purtroppo, un portafoglio a fisarmonica, dilazionerò nel tempo i vari acquisti in base anche alle sensazioni che scaturiranno dal nostro forum.
Però già da subito almeno 2 posso farli miei; quali tra questi?Vorrei sentire il vostro giudizio secco ed insindacabile:
Quale dei titoli citati di seguito ( e nel sondaggio) prenderete sicuramente per primo (se volete aggiungere anche una motivazione è ben accetta... :D ):
In attesa di eventuali smentite considero anche il rilascio di Medal of honor e Hannibal (Q1 2004)
Breed : 19 Marzo
Battlefield Vietnam : 19 Marzo
Far Cry: 25 Marzo
Unreal Tournament 2004 : 19 MArzo
Tom Clancy's Splinter Cell: Pandora Tomorrow : 26 Marzo
Hannibal : Fine Marzo
Medal of Honor: Pacific Assault : Fine Marzo
TheRipper
18-02-2004, 18:03
Mh...A scatola chiusa non ne comprerei nemmeno uno di quelli citati nel sondaggio...
Sono titoli troppo controversi e potrebbero nascondere profonde inside e probabili delusioni.
Io se fossi in te aspetterei che escano prima di buttarmi sull'eventuale acquisto.;)
sicuramente FAR CRY e MEDAL OF HONOR 2 su tutti meritano il mio più sincero entusiasmo:D
Prenderò senz'altro un gioco non in lista: Gothic II (versione italiana)!! Esce esattamente il 25 marzo. Penso che farò il sacrificio di spendere 50€, se li merita tutti (anche in considerazione del fatto che il primo Gothic mi ha coinvolto come pochi altri hanno saputo fare).
Forse prendo pure Pandora Tomorrow...
MoH PA non credo proprio che esca a fine marzo.
Far Cry lo acquisterò senz'altro tra nove mesi, quando costerà 30€ e me lo potrò godere con un hardware adeguato.
Breed temo che sarà una delusione, spero di sbagliarmi.
Gli altri della lista li lascio sullo scaffale...:p
Thunder82
18-02-2004, 18:51
NO, il demo non mi aveva detto niente di che... un clone + o - di Halo e Chrome
NO. Ho letto solo qualche preview, ma non mi attira più di tanto...
SI. Sperando che abbiano ottimizzato un po' la ram, è il primo gioco della "new generation" dx9, mi pare obbligato comprarlo...
SI. Il demo mi fa divertire tantissimo, soprattutto la nuova modalità Onslaught che è fantastica coi veicoli...
NO. Alla fine sarà imho una specie di mission pack per Splinter Cell...
Non l'ho mai sentito :confused:
NO. Solito pack di missioni aggiuntive, per sfruttare la gallina dalle uova d'oro (il medal of honor originale). Sinceramente mi ha un po' stufato...
Quindi io prenderei Far Cry e UT2004, considerando anche che da play.com UT2004 costa solo 17 sterline;)
Far Cry per l'innovazione grafica (è ora di sfruttare ste schede che paghiamo a peso d'oro!) e ut2004 per il massacro online:D
Cmq se ne dovessi prendere solo uno il mio voto va a UT2004;)
Originariamente inviato da Psiche
Non avendo, purtroppo, un portafoglio a fisarmonica.......
Io ne avanzo uno, che non uso.
Vuoi che te lo regalo?
:)
Quincy_it
18-02-2004, 19:26
In assoluto per me se la battono il nuovo capitolo di Splinter Cell e Far Cry. :)
Originariamente inviato da Thunder82
Non l'ho mai sentito :confused:
l'azienda sviluppatrice è l'Arxel Tribe; gli shots rilasciati sono pochi e molto vecchi tant'è che gli ultimi in ordine di tempo sono di agosto ( questi 3):
http://image.com.com/gamespot/images/2003/news/08/04/hannibal/hannibal_thumb001.jpg (http://image.com.com/gamespot/images/2003/news/08/04/hannibal/hannibal_screen001.jpg) http://image.com.com/gamespot/images/2003/news/08/04/hannibal/hannibal_thumb002.jpg (http://image.com.com/gamespot/images/2003/news/08/04/hannibal/hannibal_screen002.jpg) http://image.com.com/gamespot/images/2003/news/08/04/hannibal/hannibal_thumb003.jpg (http://image.com.com/gamespot/images/2003/news/08/04/hannibal/hannibal_screen003.jpg)
E' un'avventura- azione-thriller focalizzata tra omicidi "rituali" luoghi sinistri e tensione sempre costante. Utilizza il JUPITERTM engine, particolare attenzione verrà data al sonoro che, a quanto pare, cercherà di procurare forte tensione, suspance e stress al giocatore. Ma non solo...
;)
Thunder82
18-02-2004, 19:53
Dagli shot e la descrizione sembra carino Hannibal:)
Però se le informazioni e gli shot sono così pochi dubito FORTEMENTE che esca a marzo:(
Originariamente inviato da Thunder82
Però se le informazioni e gli shot sono così pochi dubito FORTEMENTE che esca a marzo:(
Vero! Lo tengo in considerazione solo perché sia Game Spot che ToTheGame lo danno per questo 1° trimeste 2004; se però slitta tanto meglio :D magari in un periodo di vacche magre come di solito è l'estate. :p
DevilMalak
18-02-2004, 20:42
Breed: NO
Battlefield Vietnam: Ho visto il video e non mi è piaciuto + di tanto..
Far Cry: Voglio prima sentire i giudizi di chi ce l'avrà già :)
UT2004: Si :)
Splinter Cell Pandora Tomorrow: Non credo, non mi piace molto.
Hannibal: e chissenefrega :D
Medal of Honor Pacific Assault: Dopo aver magari provato una demo vedrò:)
Al momento voto UT2004 perchè è l'unico ke comprerò al 100%;)
JamesRed
18-02-2004, 20:47
Far Cry è un acquisto obbligato :D , poi farò un leasing per prendere nell'ordine anche Battl. Vietnam, UT2004 e MoH Pacific Assault :D
non voglio pensare a quando usciranno Doom3, Half Life 2, Battlefront, Repubblic Commando e Men of valor Vietnam: mi toccherà andar a vivere sotto i ponti con il mio PC, siccome dovrò vendere la casa
Io sono per il nuovo Medal of Honor ;)
Non mi hanno mai deluso e non penso che lo faranno mai :)
vingilot
18-02-2004, 21:16
per chi fosse interessato il 16 marzo dovrebbe uscire anche gothic 2 completamente localizzato in italiano.
davestas
18-02-2004, 21:23
io so che pacific assault è stato rinviato a settembre...
TheDarkAngel
18-02-2004, 21:26
Originariamente inviato da vingilot
per chi fosse interessato il 16 marzo dovrebbe uscire anche gothic 2 completamente localizzato in italiano.
solo per il tempo ke ci hanno messo nn meritano di vendere una copia...
Breed: non mi interessa
Battlefield Vietnam : non mi interessa poi tanto
Far Cry: lo prenderò seriamente in considerazione
Unreal Tournament 2004 : ho comprato UT2003 e non so se i cambiamenti di questa nuova versione giustificano l'acquisto di un gioco che è fondamentelmente rimasto invariato
Tom Clancy's Splinter Cell: Pandora Tomorrow : spero non sia bello ma senz'anima come il precedente capitolo
Hannibal : non lo prenderò nemmeno in considerazione a causa del genere che non mi interessa più di tanto
Medal of Honor: Pacific Assault : solito add-on ?
Mostro!!
18-02-2004, 21:40
Ho votato per UT2004 perchè ha un'ottima realizzazione e mi diverte da matti !!
Degli altri titoli non me ne frega nulla, sono curioso di vedere come sistemano Farcry :D
Non avrei MAI pensato di dire una cosa del genere ma ... in questi giorni sto giochicchiando a UT 2004, modalità Onslaught, e mi diverte DA MORIRE!! :D
Tutto quello che avrebbe dovuto essere quella porcheria di Halo in multiplayer, e anche di più.
Ora, non dico che lo comprerò [fino a quando posso tirare avanti con la demo lo faccio], però tra tutti i titoli citati è l'unico che ritengo meritevole.
Cmq molto triste notare che siano tutti add-on o seguiti di altri capitoli ... il mercato dei videogiochi si sta contorcendo su sè stesso. Costa molto triste sulla quale varrebbe la pena riflettere.
C'è ancora qualcuno che ha la voglia di osare?
prendero subito Unreal Tournament 2004 ...sono apasionato:sofico:
Breed: Negativo
Battlefield Vietnam: Se si può giocare anche in single SI altrimenti ciccia (maledetto gprs).
Far Cry: SI, ma spero che non di ripeta la storia di Ultima IX altrimenti lancio il DVD dalla finestra...
Unreal Tournament 2004 - Negativo giocarlo da solo è uno spreco.
Tom Clancy's Splinter Cell: Pandora Tomorrow - Lo vado a ritirare per mio fratello e prima di portarglielo me lo finisco, tanto ci vorranno massimo 2 o 3 giorni... :D:eek:
Hannibal - Non lo conosco, mi informerò.
Medal of Honor: Pacific Assault - Fortemente indeciso, aspetterò le opinioni, non vorrei trovarmi tra le mani un data disk al prezzo di un gioco nuovo...
Aggiungo Gothic 2: Decisamente SI, la versione in italiano.
Cmq prima di sborsare il dinero aspetterò di leggere qualche recensione e magari provare i demo.
Bye :)
Penso proprio Splinter Cell 2... il primo capitolo mi e' piaciuto un sacco.. chissa' questo come sara'!! Speriamo bene!! :)
Moh 2 add-on???
Ma dove vivete?
:eek:
Aggiornatevi:
http://files.ea.com/downloads/eagames/official/moh/pacificassault/mohpa_tech_101703_4_lo.mov
http://files.ea.com/downloads/eagames/official/moh/pacificassault/mohpa_tech_101703_3_lo.mo
http://files.ea.com/downloads/eagames/official/moh/pacificassault/mohpa_tech_101703_2_hi.mov
Pero' io ero rimasto a questa news
http://www.gamespot.com/pc/action/medalofhonorpacificassault/news_6087079.html
(se non erro vuol dire non prima di aprile..)
Tornando + strettamente In Topic
Mohpa se non fan porkate e FarCry se fan un netcode decente....
Originariamente inviato da Skeja
Moh 2 add-on???
Ma dove vivete?
:eek:
Io non ho detto che sarà un add-on, intendevo dire che non vorrei trovarmi con un gioco identico in un'altra ambientazione, ma è ancora da vedere, quindi aspetterò di provarlo. Tutto qua
:)
Bye :)
P.S. Alla fine probabilmente lo prenderò lo stesso, visto che la guerra del Pacifico mi ha sempre affascinato e ho divorato diversi libri sull'argomento :)
...UT2004 sicuro..
....e poi....got. 2 in italiano...si si si s si si
un ot...
halo...che cesso di gioco:muro:
sdfsdfsdfsddsfsdf
19-02-2004, 13:45
NO...
Difficilmente...
SI!
Possibile...
NO... Non mi è piaciuto il primo...
Penso proprio di no...
SI! Certo se facessero delle espansioni anche per Call of Duty...
TheRipper
19-02-2004, 13:46
SI! Certo se facessero delle espansioni anche per Call of Duty...
NON E' UN'ESPANSIONE!!!!!!:nera:
E' MOH 2!:muro:
sdfsdfsdfsddsfsdf
19-02-2004, 13:49
Originariamente inviato da lombox
halo...che cesso di gioco:muro:
Quoto ventimila volte!!!
sdfsdfsdfsddsfsdf
19-02-2004, 13:52
Originariamente inviato da TheRipper
NON E' UN'ESPANSIONE!!!!!!:nera:
E' MOH 2!:muro:
Che p***e!!! Lo so perfettamente che non è un'espansione... :mad: Ho detto solo che vorrei delle espansioni per CoD!!! Non è poi così difficile leggere quello che uno scrive... in italiano per di più... :muro:
UT2004, anche perchè l'ho già ordinato da play.com ;) a 17.99 non potevo lasciarmelo scappare. Modalità Onslaught e Assault (la mia preferita in UT) sono imperdibili, altro che deathmatch...
Far Cry vedrò, il demo mi è piaciuto ma temo una trama poco consistente e banale.
TheRipper
19-02-2004, 13:55
Beh se mi dici "facessero delle espanzioni ANCHE per Call of Duty", fai capire che tu pensi che pacific assault sia un'espansione di moh.
sdfsdfsdfsddsfsdf
19-02-2004, 13:59
Originariamente inviato da TheRipper
Beh se mi dici "facessero delle espanzioni ANCHE per Call of Duty", fai capire che tu pensi che pacific assault sia un'espansione di moh.
L'"anche" è da intendersi in riferimento a Spearhead e Breakthrough... Così va bene!?
bananarama
19-02-2004, 17:28
quale prendero'? nessuno, spendo 85euro al mese per fastweb, credo che basti!:D
Cmq i piu' interessanti per me sono splinter cell e moh...;)
tatovm2s
19-02-2004, 18:57
io non trascurerei per quando uscirà STALKER che fra i prossima uscita secondo me è quello che + merita
Originariamente inviato da bananarama
Grazie per l'indicazione...
majin mixxi
19-02-2004, 20:59
li prendo tutti,quale poi gioco non lo so
davestas
19-02-2004, 21:04
Originariamente inviato da bananarama
Cmq i piu' interessanti per me sono splinter cell e moh...;)
solo romano e romanista potevi essere....:cool: :cool:
Originariamente inviato da Psiche
Grazie per l'indicazione...
:asd:
Originariamente inviato da PabbeloHW
Che p***e!!! Lo so perfettamente che non è un'espansione... :mad: Ho detto solo che vorrei delle espansioni per CoD!!! Non è poi così difficile leggere quello che uno scrive... in italiano per di più... :muro:
Un'espansione per CoD è prevista mi sembra per l'autunno.
Imho per allora ce ne saremo già tutti dimenticati.
sdfsdfsdfsddsfsdf
19-02-2004, 21:25
Originariamente inviato da MaBru
A me CoD è piaciuto moltissimo, quindi comprerò subito qualsiasi espansione o sequel ;)
AtuttaBIRRA!
19-02-2004, 21:37
nessuno :)
sono giochi che non mi interessano
di sparatutto aspetto solo Painkiller, per via dell'ambientazione (a proposito questo quando esce?)
paradossalmente quello che mi attira di più è il meno conosciuto, ovvero Hannibal...dai commenti che hai postato sembra interessante, vedremo!
bananarama
19-02-2004, 23:17
Originariamente inviato da davestas
solo romano e romanista potevi essere....:cool: :cool:
io c'ho fastweb e tu noooo gne gne gne! :Prrr: :Prrr: :D :sofico:
Dark Schneider
20-02-2004, 02:01
Ragà non c'è ombra di dubbio, tra quelli...iil gioco che attendo di più è senz'altro Splinter Cell: Pandora Tomorrow. :) Splinter Cell è stato il miglior gioco sia graficamente sia per storia, sia per giocabilità,ecc. uscito nel 2003. Una figata!!:sofico:
Sinceramente pensavo che Battlefield Vietnam suscitasse + interesse.
Per chi non lo conosce quì c'è un trailer rilasciato proprio ieri:
http://www.gamershell.com/download_5144.shtml
;)
Originariamente inviato da MaBru
Opinione azzardata mi sa, guardando i fatti: un gioco premiato e riconosciuto come tra i migliori del 2003, con parecchio interesse online, basti guardare la crescente presenza nei server in italia e all'estero.
Tornando al topic: MoH:PC, Pandora Tomorrow e UT2004 sicuramente , gli altri da verificare, poichè anche di Far Cry non ho provato il demo. In sintesi... a marzo dovrò chiedere un mutuo... :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.