PDA

View Full Version : [PISA]monitor lcd industriale 14"

Alessoni
18-02-2004, 16:27
Vendo un bellissimo( a mio avviso) monitor lcd industriale:

....si si tratta di un monitor lcd, senza scocca esterna di plastica, solo il monitor, con logicamente controller per pilotarlo e alimentatore a se.

è stato acquistato in una fiera di elettronica, e devo dire di essermi trovato molto bene....soddisfatto dell'acquisto.

lo avevo preso per un progetto di modding...volevo fare un imac@pc...solo che poi non ho avuto piu' tempo e tutto è naufragato...(per chi volesse ho anche il case dell'imac...)

questo monitor l'ho usato per 2 mesi di fila, al posto del mio 19" sony che era in assitenza.

ha una risoluzione massima di 1024x768 a 60mhz di refresh.
viene rilevato come monitor plug&play e funziona normalmente.

ingresso vga normale, no dvi o altro...

l'immagine risulta nitida e luminosa.

lo vendo insieme allo stand in plexi realizzato a posta.

per chi volesse le foto mi mandi la email in pvt e sarà mia premura mandare il servizio fotografico.

no bad pixel.

unico difetto: su sfondo nero, solo su sfondo nero, si notano delle piccole righe chiare: non si tratta di graffi o altro, ma di semplici segni di polvere lasciati da chi lo ha pulito prima di assemblarlo.
sono facilemente rimovibili, smontando il pannello e pulendo il pannello dall'interno.

io non mi sono mai posto il problema poichè non mi davano nessun fastidio e per la maggior parte delle volte nemmeno le notavo, e sopratutto, vedendosi solo su sfondo nero...bhe, cosa c'è di nero nero da vedere su un monitor?

cmq sulle foto potete vedere i segni della polvere...

il prezzo di conseguenza èmolto basso, malgrado la qualità del pannello.

a dimenticavo, il pannello è un hitachi..

di seguito alcune info sul pannello:

risoluzione: 1024x768

luminosità: 200 cadele

contrasto: 300:1

angolo orizzontale: 160°

angolo verticale: 160°

a questo indirizzo potete trovare foto del pannello e potete scaricare il libretto di istruzione del controller:

abdate qui e scegliete il pannello tft hitachi 14" (http://www.ftasystem.it/prodotti/prodindex.htm)

vediamo se ce la faccio ad inserire una foto del mio:
(per il servizio fotografico al monitor mandatemi in pvt lamail e vi manderò tutto)

per il prezzo, visto che il controller molto probabilmente potrebbe essere compatibile con altri schermi, anche migliori di questo,
e visto il costo di un lcd nuovo da 15"...

bhe, pnsavo di vendere questo a 120€ s.s. incluse.

precedenza alla consegna a mano

tale pannello si presta in modo decisamente ottimo a lavori di modding, e perchè no, di car-modding..

ecco qui, questa è una delle foto del mio:

cicos
18-02-2004, 16:34
in coda per 100 euro s.s. comprese

avresti ulteriori foto del monitor?

Alessoni
18-02-2004, 16:36
Originariamente inviato da cicos
in coda per 100 euro s.s. comprese

avresti ulteriori foto del monitor?

mandate

Antonio85
18-02-2004, 16:55
forse interessato...

mandami pure le foto a

antonio_boschetti@tin.it

byez

cicos
18-02-2004, 16:56
non mi è arrivato niente
me le rimanderesti qui: sciscia73@libero.it

grazie

Paoletta Corsini
18-02-2004, 17:35
interessante.. le altre foto?

iperfly
18-02-2004, 17:38
molto interessato , al tuo prezzo... ma posso connetterlo a una vga senza problemi giusto!

foto anche a me iperfly_1@hotmail.com

Jimmy3Dita
18-02-2004, 17:54
Sigh, temo che sia troppo tardi...
Lo vorrei per farci un progetto di modding...
Sono in tempo?
Io mi metto in coda.. ti faccio un bonifico se tocca a me.
Come me lo spedisci? E' molto fragile..

C4rino
18-02-2004, 17:54
in codissima!

monoke11
18-02-2004, 18:50
Coda

Hai qualche Link ?
Modello Preciso e casa di costruzione ?

huangwei
18-02-2004, 20:31
interessato...

Alessoni
18-02-2004, 22:34
domani mattina mando le foto a tutti.

il link l'ho messo nel primo post.

per la spedizione non c'è problema, oramai sono abbastanza esperto, lo mando in una cassaforte :)

chi interessato e non mi ha già postato la mail per le foto, me la mandi in pvt, che domani mattina faccio una spedizione di massa :)

p.s.
cicos, il mess mi è tornato indietro, sorry, ora sono a casa della mia girl che ha solo un 56k e risulterebbe troppo incasinato e llungo spedire a tutti le foto.....

per il prezzo, direi che 120€ s.s. incluse sia già molto buone...perciò per ora niente ribassi..

iperfly
18-02-2004, 23:58
dovrei essere il rpimo o mi sbaglio? io sono pronto a concludere anche subito

Alessoni
19-02-2004, 10:28
iper e cicos, io ho provato a mandarvi le foto (1,30mb di file rar)
ma la mail è sata respinta poichè avevte la mailbox piena...

appena svuotate, avvisatemi che rispedisco.

ad antonio85 invece, la mail è stata spedita correttamente.

tutti gli altri mi mandino l'email in pvt, o la postino qui.

saluti, ALe

iperfly
19-02-2004, 10:31
mandala a iperfly_1@yahoo.it .. l'latra mi sa che è intasata con 1 mb di roba

cmq ale io sono pronto a concludere anche subito, hai ancora il 3ghz p4? così magari prendo tutto in una volta sola:D

Alessoni
19-02-2004, 10:37
Originariamente inviato da iperfly
mandala a iperfly_1@yahoo.it .. l'latra mi sa che è intasata con 1 mb di roba

cmq ale io sono pronto a concludere anche subito, hai ancora il 3ghz p4? così magari prendo tutto in una volta sola:D

Il p4 per ora lo tengo...:)
ho deciso di tirargli il collo e vedere fin dove posso portarlo....

per il monitor ti ho appena mandato le foto.

fammi sapere, Ale

iperfly
19-02-2004, 11:28
noooo dai vedimelo il p4 :D

cmq per il monitor per me possiamo concludere!
dimmi solo una cosa ma quelle specie di righe che sono opacità a quanto sembrano è porco del vetro giusto :D

dai sentiamoci in pvt che concludiamo :D:D

Alessoni
19-02-2004, 12:13
noooo dai vedimelo il p4 :D

cmq per il monitor per me possiamo concludere!
dimmi solo una cosa ma quelle specie di righe che sono opacità a quanto sembrano è porco del vetro giusto :D

dai sentiamoci in pvt che concludiamo :D:D

sorry, ma il p4 lo tengo ancora :)

hai pvt...

jimmy, se mi mandi la mail ti mando le foto, visto che sei secondo in coda....anche se penso che iper sia moltoooo interessato :)

homero
19-02-2004, 12:15
in coda pure io

iperfly
19-02-2004, 12:15
infatti non stare a mandarle tanto lo prendo al 100%%

Alessoni
19-02-2004, 12:23
infatti non stare a mandarle tanto lo prendo al 100%%

e bon, ok
:)

cicos
19-02-2004, 12:53
siccome sono il primo della coda e non ho ricevuto ancora le foto non traiamo conclusioni affrettate. io ho offerto 100 euro ma se visiono le foto posso anche prenderlo al prezzo che hai proposto tu. ho svuotato la mail ... me lo potresti inviarmele di nuovo alessoni?

Alessoni
19-02-2004, 12:55
Originariamente inviato da cicos
siccome sono il primo della coda e non ho ricevuto ancora le foto non traiamo conclusioni affrettate. io ho offerto 100 euro ma se visiono le foto posso anche prenderlo al prezzo che hai proposto tu. ho svuotato la mail ... me lo potresti inviarmele di nuovo alessoni?

adesso te le rimando....

cmq il primo della coda risulta chi primo accetta le condizioni del venditore...

Alessoni
19-02-2004, 13:05
x cicos: tornata indietro con dicitura "mailbox full"

io ho cercato di mandartela qui a sciscia73@libero.it , come da tua ultima richiesta....

questo quello che mi dice la mail di risposta:

" - These recipients of your message have been processed by the mail server: sciscia73@libero.it; Failed; 5.2.2 (mailbox full)

Remote MTA ims3b.libero.it: SMTP diagnostic: 552 RCPT TO:<sciscia73@libero.it> Mailbox disk quota exceeded "

Alessoni
19-02-2004, 13:53
per chi mi chiedeva il modello esatto del pannello, ecco qui:

TX36D11VC0CAB LCD HITACHI 14.1"

optec
19-02-2004, 15:30
ALLORA Eccomi qui'...sono tornato.

Volevo portare alla vostra attenzione una cosa :

CITO DIRETTAMENTE DAL REGOLAMENTO dello 01 01 2004

Regola N° 15 :

15 prima di inserire un annuncio sul mercatino "vendita", verificare sul mercatino "acquisto" se qualche utente ha richiesto lo stesso oggetto. Idem, prima di inserire un annuncio sul mercatino "acquisto", verificare se non è già in vendita nel mercatino "vendita".

Guardando QUI' (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=2244211#post2244211)

Si evince che ero alla ricerca di un LCD da molto tempo, il post non è stato mai chiuso quindi è valido.

Se non cè nessun'altro in linea di tempo prima di me credo di avere la precedenza in base al regolamento....

huangwei
19-02-2004, 15:34
Originariamente inviato da optec

Regola N° 15 :

15 prima di inserire un annuncio sul mercatino "vendita", verificare sul mercatino "acquisto" se qualche utente ha richiesto lo stesso oggetto. Idem, prima di inserire un annuncio sul mercatino "acquisto", verificare se non è già in vendita nel mercatino "vendita".

Guardando QUI' (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=2244211#post2244211)

Si evince che ero alla ricerca di un LCD da molto tempo, il post non è stato mai chiuso quindi è valido.

Se non cè nessun'altro in linea di tempo prima di me credo di avere la precedenza in base al regolamento....

:eek: :eek: :eek:

anche io che son in coda vorrei dire qualkosa ma la tua idea la batte tutte

Antonio85
19-02-2004, 15:44
mi spiace ma lascio la coda..

nn ho piu dindi...

ciao ciao

e buona vendita è un bel lcd...

ShinAkuma
19-02-2004, 16:00
bho se nn venduto attendo pvt da ale

Alessoni
19-02-2004, 16:43

Regola N° 15 :

....
:cool: bella pensata...però non posso ritenerla valida come idea...cioè, non è possibile una cosa del genere...

sorry, ti considero in coda..

per tutti, sto aspettando la conferma da parte di iperfly...

non essendoci ancora nessuno per la consegna a mano, iperfly è il primo in coda, poi viene jimmy e a ruota gli altri...

Alessoni
19-02-2004, 17:03
iper, non per metterti fretta, ma vorrei cercare di spedire il tutto entro sabato, lunedì mi riprendono le lezioni all'uni sarei molto incasinato...

fammi sapere, se no passo oltre :)

ilkarro
19-02-2004, 17:46

Regola N° 15 :

Non ti offendere, ma quello che scrivi non sta in cielo nè in terra :D

iperfly
19-02-2004, 19:18
comprato :D:D

Alessoni
19-02-2004, 19:19
si, appena mi arriva la mail di iperfly con la scansione della ricevuta del bonifico, aggiorno il post.

saluti a tutti, Ale

lunaticgate
19-02-2004, 20:35
Ne hai uno solo me ne serverebbero almeno 3 !!!

Non scherzo! :D

optec
19-02-2004, 20:41
x Il Venditore
e X il venerabile Mod.

Scusate seguite il mio pensiero :

Se uno non segue il regolamento allora il 3d deve essere ritenuto non valido, ed in questo caso la regola 15 non è stata rispettata.

Quindi il 3d dovrebbe essere chiuso e il venditore dovrebbe verificare nella sezione acquisti prima di una nuova vendita.

Nella sezione acquisti troverebbe il mio 3d e il monitor lo comprerei io legittimamente, senza aprire nessun nuovo 3d.

Naturalmente non voglio essere "palloso" e per me va bene anche essere considerato in coda.....pero' credo che cio' che ho dichiarato sia pienamente legittimo.

iperfly
19-02-2004, 21:05
ale contralla e-mail .. arrivata .. penso di siii :D:D

iperfly
19-02-2004, 21:06
x Il Venditore
e X il venerabile Mod.

Se uno non segue il regolamento allora il 3d deve essere ritenuto non valido, ed in questo caso la regola 15 non è stata rispettata.

Quindi il 3d dovrebbe essere chiuso e il venditore dovrebbe verificare nella sezione acquisti prima di una nuova vendita.

Nella sezione acquisti troverebbe il mio 3d e il monitor lo comprerei io legittimamente, senza aprire nessun nuovo 3d.

Naturalmente non voglio essere "palloso" e per me va bene anche essere considerato in coda.....pero' credo che cio' che ho dichiarato sia pienamente legittimo.

pensa che io allora dovrei avere ogni pezzo che viene messo in vendita qui se solo lo volessi e quasi tutti gli utenti farebbero lo stesso! ;)
dai lascia perdere!

ShinAkuma
19-02-2004, 21:12
abolire la sezione acquisto perche' nn vale niente questa e' la soluzione.

Alessoni
19-02-2004, 21:21
Originariamente inviato da ShinAkuma
abolire la sezione acquisto perche' nn vale niente questa e' la soluzione.

non è vero...se io ho aperto questo tread e non ho proposto il monitor a nessuno della sezione acquisti, è perchè non era un lcd da negozio, ma un lcd industriale, un pezzo non standard...
la sezione acquisti ha la sua validità, che poi non venga sfruttata a dovere è un altro discorso.

il monitor è stato venduto a iperfly, grazie a tutti, saluti, Ale.

p.s.
mod, si puo' chiudere, grazie :)

Alessoni
19-02-2004, 21:25
x Il Venditore
e X il venerabile Mod.

non sei palloso, ma la tua è stata una elucubrazione... sorry :)