Alessoni
18-02-2004, 17:27
Vendo un bellissimo( a mio avviso) monitor lcd industriale:
....si si tratta di un monitor lcd, senza scocca esterna di plastica, solo il monitor, con logicamente controller per pilotarlo e alimentatore a se.
è stato acquistato in una fiera di elettronica, e devo dire di essermi trovato molto bene....soddisfatto dell'acquisto.
lo avevo preso per un progetto di modding...volevo fare un [email protected] che poi non ho avuto piu' tempo e tutto è naufragato...(per chi volesse ho anche il case dell'imac...)
questo monitor l'ho usato per 2 mesi di fila, al posto del mio 19" sony che era in assitenza.
ha una risoluzione massima di 1024x768 a 60mhz di refresh.
viene rilevato come monitor plug&play e funziona normalmente.
ingresso vga normale, no dvi o altro...
l'immagine risulta nitida e luminosa.
lo vendo insieme allo stand in plexi realizzato a posta.
per chi volesse le foto mi mandi la email in pvt e sarà mia premura mandare il servizio fotografico.
no bad pixel.
unico difetto: su sfondo nero, solo su sfondo nero, si notano delle piccole righe chiare: non si tratta di graffi o altro, ma di semplici segni di polvere lasciati da chi lo ha pulito prima di assemblarlo.
sono facilemente rimovibili, smontando il pannello e pulendo il pannello dall'interno.
io non mi sono mai posto il problema poichè non mi davano nessun fastidio e per la maggior parte delle volte nemmeno le notavo, e sopratutto, vedendosi solo su sfondo nero...bhe, cosa c'è di nero nero da vedere su un monitor?
cmq sulle foto potete vedere i segni della polvere...
il prezzo di conseguenza èmolto basso, malgrado la qualità del pannello.
a dimenticavo, il pannello è un hitachi..
di seguito alcune info sul pannello:
risoluzione: 1024x768
luminosità: 200 cadele
contrasto: 300:1
angolo orizzontale: 160°
angolo verticale: 160°
a questo indirizzo potete trovare foto del pannello e potete scaricare il libretto di istruzione del controller:
abdate qui e scegliete il pannello tft hitachi 14" (http://www.ftasystem.it/prodotti/prodindex.htm)
vediamo se ce la faccio ad inserire una foto del mio:
(per il servizio fotografico al monitor mandatemi in pvt lamail e vi manderò tutto)
per il prezzo, visto che il controller molto probabilmente potrebbe essere compatibile con altri schermi, anche migliori di questo,
e visto il costo di un lcd nuovo da 15"...
bhe, pnsavo di vendere questo a 120€ s.s. incluse.
precedenza alla consegna a mano
tale pannello si presta in modo decisamente ottimo a lavori di modding, e perchè no, di car-modding..
ecco qui, questa è una delle foto del mio:
....si si tratta di un monitor lcd, senza scocca esterna di plastica, solo il monitor, con logicamente controller per pilotarlo e alimentatore a se.
è stato acquistato in una fiera di elettronica, e devo dire di essermi trovato molto bene....soddisfatto dell'acquisto.
lo avevo preso per un progetto di modding...volevo fare un [email protected] che poi non ho avuto piu' tempo e tutto è naufragato...(per chi volesse ho anche il case dell'imac...)
questo monitor l'ho usato per 2 mesi di fila, al posto del mio 19" sony che era in assitenza.
ha una risoluzione massima di 1024x768 a 60mhz di refresh.
viene rilevato come monitor plug&play e funziona normalmente.
ingresso vga normale, no dvi o altro...
l'immagine risulta nitida e luminosa.
lo vendo insieme allo stand in plexi realizzato a posta.
per chi volesse le foto mi mandi la email in pvt e sarà mia premura mandare il servizio fotografico.
no bad pixel.
unico difetto: su sfondo nero, solo su sfondo nero, si notano delle piccole righe chiare: non si tratta di graffi o altro, ma di semplici segni di polvere lasciati da chi lo ha pulito prima di assemblarlo.
sono facilemente rimovibili, smontando il pannello e pulendo il pannello dall'interno.
io non mi sono mai posto il problema poichè non mi davano nessun fastidio e per la maggior parte delle volte nemmeno le notavo, e sopratutto, vedendosi solo su sfondo nero...bhe, cosa c'è di nero nero da vedere su un monitor?
cmq sulle foto potete vedere i segni della polvere...
il prezzo di conseguenza èmolto basso, malgrado la qualità del pannello.
a dimenticavo, il pannello è un hitachi..
di seguito alcune info sul pannello:
risoluzione: 1024x768
luminosità: 200 cadele
contrasto: 300:1
angolo orizzontale: 160°
angolo verticale: 160°
a questo indirizzo potete trovare foto del pannello e potete scaricare il libretto di istruzione del controller:
abdate qui e scegliete il pannello tft hitachi 14" (http://www.ftasystem.it/prodotti/prodindex.htm)
vediamo se ce la faccio ad inserire una foto del mio:
(per il servizio fotografico al monitor mandatemi in pvt lamail e vi manderò tutto)
per il prezzo, visto che il controller molto probabilmente potrebbe essere compatibile con altri schermi, anche migliori di questo,
e visto il costo di un lcd nuovo da 15"...
bhe, pnsavo di vendere questo a 120€ s.s. incluse.
precedenza alla consegna a mano
tale pannello si presta in modo decisamente ottimo a lavori di modding, e perchè no, di car-modding..
ecco qui, questa è una delle foto del mio: