View Full Version : bip starno in fase di avvio!
Ragà è la prima volta che mi accade una cosa del genere!In fase boot inizale il pc emette questo strano suono!(vi allego il file wav del suono!)!Aggiungo che il pc nn si avvia e nn dà nessun segno di vita a parte questo strano suono!Grazie mille!
sembra più un'ambulanza che un pc!!!:bsod:
ehehehehe è vero! Infatti inizialmente credevo fosse proprio quella!Cmq è stranissimo nn sai cosa indichi questo bip?
up ragà aiuto!stò impazzendo!:muro:
prova a staccare tutto l'hardware e accendere con mobo e ali,man mano inizi con le memorie e tutto ilrsto sempre però un passo alla volta...:cool:
Mammabell
19-02-2004, 01:52
che mobo hai? Sulla mia Abit fa così quando è il processore:
1)Troppo overclokkato
2)temperature troppo elevate (se lo fa sempre hai montato male il dissy)
3)Processore andato...
Soluzioni:
1)Resetta il CMOS
2)Smonta il procio rimontalo e resetta il CMOS (1 minuto senza alimentazione)
Facci sapere!!!
...Questa è la temibilissima sirena bitonale dell'abit!!!!!! :eek:
Lo stesso problema ce l'ho anche io....appena premo il tasto d'accensione nn si smuove niente...parte subito la sirena,giusto???
Ok,io ho questo problema da 2 settimane,le ho provate tutte (Clear cmos ecc ecc), ho provato tutti i componenti uno ad uno,compresa la ventola del dissi e funziona tutto!!!!
Ho smontato il procio,l'ho rimontato ma...niente
Ho provato ad avviare il picci con collegando solo scheda madre,procio e alimentatore (ovviamente pure il dissi) ma niente.....
Appena premo il tasto di accensione parte la sirena.....
E' l'incubo peggiore dei possessori di questa scheda madre....la terribile sirena bitonale......:eek:
Ho cercato per forum vari,compreso quello sul sito dell'abit in cui ho notato che anche qualche altro utente ha questo problema.....
Nn si sa cosa sia,nn si risolve.....Io sto pensando di sfruttare la garanzia e farmela sostituire....
Cmq fai qualche prova pure tu,nn si sa mai,e nel caso in cui dovessi risolvere il problema fammi sapere!!!!!!!!
Poi ho letto "overclock troppo spinto...." Maddeche!!!!!!!!
Mah.....
Mammabell
19-02-2004, 22:46
E' il procio o le temperature...
fai prima a provare il procio su un'altra CPU...
non è la scheda...altrimenti nn farebbe la sirena!!!
krumbalende
19-02-2004, 22:51
hai una a7v600???
anche io ho problemi con la sudetta scheda madre ma di altra natura a me il pc parte ma poi si blocca e devo resettare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.