View Full Version : [Rm-Fr] nokia 6650 , in garanzia
Nokia 6650 in garanzia, scatola completa , OTTIME condizioni , import , vendo (NO scambi, grazie)
260 , consegna a mano zona Roma-Frosinone
270 spedito , pagamento anticipato
;)
-
PS :
il telefono è in vendita anche su altri mercatini.....
un up x il sempre verde roby:D
Manuel78
18-02-2004, 20:57
A quanto mi risulta è stato venduto.... :mad:
_HackAj_
18-02-2004, 22:28
Se Manuel78 si sbaglia e se il cell va oky con usim 3 io sn interessato.. ;)
Manuel78
19-02-2004, 00:42
Purtroppo non mi sbaglio...ho avuto conferma via sms.... :(
Originariamente inviato da _HackAj_
Se Manuel78 si sbaglia e se il cell va oky con usim 3 io sn interessato.. ;)
.....manuel non sbaglia...ma il tipo che mi aveva dato l'ok ci ha ripensato per cui......telefono disponibile .....
Circa la compatibilità con usim 3 , personalmente non l'ho mai provata ma in diversi forum ho letto che esiste....
Aggiungo , che nelle impostazioni del telefono , c'è un sotto-menù " Modalità Rete" all'interno del quale è possibile optare per "doppia rete" , "UMTS" e "GSM"
Se resti interessato , tieni presente che seppur con qualche sforzo...:D potrei arrivare fino ad Avezzano per una eventuale consegna a mano
_HackAj_
19-02-2004, 15:34
No niente Avezzano.. io sto a AQ all'uni e domani ritorno a casa a Pescara.. quindi a meno ke nn arrivi a AQ la sett prox si tratta sempre di spedirlo.. mi informo meglio sul fatto dell'usim.. ;)
Originariamente inviato da _HackAj_
No niente Avezzano.. io sto a AQ all'uni e domani ritorno a casa a Pescara.. quindi a meno ke nn arrivi a AQ la sett prox si tratta sempre di spedirlo.. mi informo meglio sul fatto dell'usim.. ;)
hai mail
interessato a roma, mi potresti dire di quando e' il cell. e il sw?
ciao
Piccolo aggiustamento del prezzo.....
250 , consegna a mano zona Roma-Frosinone
260 spedito , pagamento anticipato
:p
Originariamente inviato da ricard
interessato a roma, mi potresti dire di quando e' il cell. e il sw?
ciao
Il telefono è scontrinato NOVEMBRE 2003 (quindi ampiamente in garanzia...) e la versione software è la 03.06 del 3 ottobre 2003
Il telefono è import e non ha alcun bug .
Tanto per capirci , il BT funziona egregiamente e si associa un'immagine ad un numero senza alcun problema
;)
PS :
scusami per il ritardo nel risponderti
Al telefono aggiungo cavo ORIGINALE nokia DKU-2 per collegare il 6650 (ma anche altri cellulari ) al computer
Cavo testato e perfettamente funzionante
Il prezzo diventa così di 270 euro per consegna a mano
e 280 spedito in ogni dove....
-
Telefono venduto !
( e danaro incassato....)
Blu , per me puoi chiudere, grazie
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.