PDA

View Full Version : Quale firewall blocca anche url indisiderati?

ciccio83a
18-02-2004, 15:50
Finora ho trovato solo kerio winroute che fa questo lavoro benissimo, ma ho dovuto disinstallarlo perchè gli altri computer in rete hanno problemi con messengere ed email.
Qualcuno di voi mi può suggerire qualche firewall semplice da configurare che mi faccia impostare i siti per inibirne l'accesso?
Grazie!!:)

Bilancino
18-02-2004, 18:28
Originariamente inviato da ciccio83a
Finora ho trovato solo kerio winroute che fa questo lavoro benissimo, ma ho dovuto disinstallarlo perchè gli altri computer in rete hanno problemi con messengere ed email.
Qualcuno di voi mi può suggerire qualche firewall semplice da configurare che mi faccia impostare i siti per inibirne l'accesso?
Grazie!!:)

Quelli commerciali come Norton hanno questa funzione....Inserisci un elenco di siti da bloccare.

Ciao

ciccio83a
18-02-2004, 18:31
Originariamente inviato da Bilancino
Quelli commerciali come Norton hanno questa funzione....Inserisci un elenco di siti da bloccare.

Ciao
ma Norton blocca gli url anche se ci accedono gli altri computer collegati alla rete?

mcHorney
18-02-2004, 21:27
In outpost free puoi bloccare isiti che non ti garbano.

Ciao, Mc

Dimenticavo www.agnitum.com

Bilancino
18-02-2004, 21:57
Originariamente inviato da ciccio83a
ma Norton blocca gli url anche se ci accedono gli altri computer collegati alla rete?

Il firewall dovrebbe comandare tutti i pc in rete.........anche perchè in una lan c'è solo un firewall.......

Ciao

ciccio83a
18-02-2004, 22:57
Originariamente inviato da mcHorney
In outpost free puoi bloccare isiti che non ti garbano.

Ciao, Mc

Dimenticavo www.agnitum.com

Ho installato outpost pro, però mi blocca i siti solo nel pc dove è installato (quello col gateway), c'è un modo per bloccarli in tutti i pc?
Se si come posso fare?